Bella da morire la nuova fiction di Rai 1: le storie di Eva e Giorgia legate da un filo invisibile


In un mondo in cui le donne continuano a morire per mano degli uomini; in una Italia in cui omicidi e violenze tra persone che dovrebbero amarsi sono all’ordine del giorno, quasi non ci si stupisce più di fronte alle notizie del Tg che raccontando di uomini che uccidono le donne e donne che uccidono i loro uomini. In questo periodo particolarmente complicato per le relazioni, arriva su Rai 1 la fiction Bella da morire.

Bella da morire è una storia di uomini contro le donne, che scava
nella carne e nelle paure della società di oggi. Un’indagine che esplora e scardina i pregiudizi e le convinzioni comuni, a partire da quelli della sua
protagonista. Storie di donne che si intrecciano e che ci invitano anche a riflettere su quanto spesso, i sentimenti offuschino la ragione e non permettano di rendersi conto di chi si ha al proprio fianco. Tra i protagonisti della serie, la bravissima Cristina Capotondi e Matteo Martari sempre più volto della serialità di Rai 1 ( tra gli ultimi successi I Medici e Non uccidere).

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova fiction di Rai 1 Bella da morire che dovrebbe andare in onda tra il 2019 e il 2020. Le puntate di Bella da morire sono quattro.

BELLA DA MORIRE LA NUOVA FICTION DI RAI 1: ECCO LA TRAMA

Eva Cantini, ispettrice di polizia, è una donna forte che, per paura di soffrire, vive la vita sempre all’attacco. Gioia Scuderi, la reginetta dai sogni
infranti, è la più bella ragazza del paese che viene trovata morta in fondo al lago. Due donne lontane Eva e Gioia, eppure misteriosamente legate da un filo invisibile. Un omicidio che ha contorni pericolosi e ipnotici come le rive di quel lago. Un’alleanza tra donne diverse – un detective, un magistrato e un medico legale – per cercare la verità e dare giustizia a una ragazza diversa da tutte le altre, la cui unica colpa era amare e voler essere amata.
Lo stesso desiderio che Eva per la prima volta si troverà a provare per un uomo che sembra giusto e che invece si rivela sbagliato.

Scritto da Filippo Gravino, Flaminia Gressi, Davide Serino
Con Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Lucrezia Lante della Rovere, Margherita Laterza, Benedetta Cimatti, Gigio Alberti, Elena Radonicich, Paolo Sassanelli, Anna Ferruzzo, Fausto Maria Sciarappa, Denis Fasolo
Regia di Andrea Molaioli
Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz, Claudia Aloisi per Cattleya in collaborazione con Rai Fiction
Serie in 4 serate – Giallo

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close