Fiction e Serie TV

The Resident ultima puntata: per il dottor Bell finale dolce amaro

Ecco che cosa è successo nell'ultima puntata di The Resident in onda il 23 luglio 2019 su Rai 1

Il 23 luglio 2019 su Rai 1 è andata in onda l‘ultima puntata di The Resident. Non è stato il grande successo dell’estate, non ha portato a casa gli stessi risultati di The Good Doctor ma sicuramente la serie è un ottimo prodotto e infatti negli Usa è in arrivo anche la terza stagione. Difficile sapere se la prossima estate vedremo anche The Resident 2 in Italia ma nel frattempo possiamo raccontarvi quello che è successo nell’ultima scoppiettante puntata in onda proprio ieri su Rai 1.

THE RESIDENT ULTIMA PUNTATA: PER LA DOTTORESSA LANE IL GIUSTO FINALE

Conrad, Nic e Devon sono ancora convinti di quello che la dottoressa ha fatto ma non hanno le prove per dimostrare la colpevolezza della Lane. Nel frattempo in ospedale si continua a lavorare e i casi non mancano. Nic viene seguita e minacciata e non sa come difendersi mentre Conrad cerca di aiutarla.

Intanto la dottoressa Okafor deve fare i conti con le sue emozioni. Ha una storia con il giovane insegnante che ha avuto il trapianto del cuore di recente e proprio mentre sono insieme lui si sente male e ha bisogno di una operazione difficilissima. Per fortuna grazie all’arrivo del nuovo dottore in ospedale, Mina può aiutare l’uomo di cui forse si è innamorata.

Nic chiede aiuto a una infermiera che lavora nella clinica privata della dottoressa Lane per avere le cartelle mediche che dimostrerebbero la colpevolezza dell’oncologa. La donna in un primo momento rifiuta ma poi chiede a Nic di andare in clinica. Quando però lei arriva si rende conto che si tratta di una trappola e viene arrestata per furto con scasso. Conrad è costretto a chiedere aiuto a suo padre per pagare la cauzione di 100 mila euro ma nel frattempo c’è una clamorosa novità. Devon che è di turno al pronto soccorso scopre che la paziente ipocondriaca che solo una settimana prima era stata da lui visitata ha fatto la chemio.E capisce quindi qual è il grande segreto della dottoressa Lane: cura le persone che non hanno il cancro e per questo ha un alto tasso di guarigioni, i suoi pazienti non sono mai stati malati.

Nic viene rilasciata grazie ai soldi del padre di Conrad che in cambio gli chiede qualcosa…Conrad, Devon e Nic sanno che l’unica cosa da fare è parlare con Bell ma prima di farlo chiamano l’FBI. Il nuovo direttore sanitario sembra essere disposto ad aiutarli. Poi parla con Lane di quello che ha scoperto e le dice che può fare solo una cosa: distruggere le cartelle mediche. Ma in realtà anche lui la sta vendendo: chiama l’FBI per smascherarla e anche per prendersi il merito.

Ma proprio mentre si gode il suo nuovo successo scopre qualcosa che forse non gli piacerà e per lui il finale è dolce amaro. Il nuovo presidente dell’ospedale è il padre di Conrad…Ecco quello che l’imprenditore ha chiesto a suo figlio…La dottoressa Lane viene arrestata mentre Nic e Conrad ricominciano la loro storia d’amore da dove avevano lasciato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.