Fiction e Serie TV

Anna e Sergio pericolosamente vicini ma i fans di Don Matteo 12 si dividono: si spera nel ritorno con Marco

Tra Anna e Sergio ci sarà qualcosa di romantico? Nascerà una storia d'amore? I fans di Don Matteo 12 fanno ancora il tifo per Marco

Che cosa succederà tra Sergio e Anna nelle prossime puntate di Don Matteo 12? Potrebbe nascere una dolce storia d’amore? I fans della serie, va detto, non sono molto felici di questo possibile fidanzamento. Quasi tutti infatti fanno il tifo per il ritorno di fiamma tra Anna e Marco. A giudicare però da come sono andate le cose, sembrerebbe proprio che tra i due non ci sia possibilità di un ritorno…Infatti nella puntata di Don Matteo 12 in onda il 30 gennaio 2020, il capitano è stata molto chiara con il suo ex fidanzato. L’ha tradita, l’ha umiliata, le ha detto una serie di menzogne e lei non può far finta che tutto questo non sia accaduto.

Non ci riesce proprio, è davvero amareggiata da questa storia. E rientrando a casa, Anna ha avuto modo di farsi consolare da Sergio. Per il momento solo un forte abbraccio e nulla di diverso, ma potrebbe anche succedere dell’altro?

DON MATTEO 12 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: TRA ANNA E SERGIO CI SARA’ DEL TENERO ?

AGGIORNAMENTO-DON MATTEO SALTA IL 13 FEBBRAIO CAUSA PARTITA, SI TORNA IL 20

La prossima settimana Don Matteo non andrà in onda. Come saprete infatti inizia il Festival di Sanremo e non ci sarà posto per la fiction di Rai 1 che torna quindi tra quindici giorni. Dalle anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2020, si capisce però che tra Sergio e Anna ci sarà un nuovo avvicinamento. Infatti Anna dovrà andare al matrimonio di una sua cugina e non avendo il suo ex fidanzato, decide di chiedere a Sergio di accompagnarla. Cecchini che non lo immagina, avverte Marco che spera in un riavvicinamento. Ma quando il PM vede Anna e Sergio insieme, capisce che forse è arrivato il momento di voltare pagina…E ci sarà una persona a lui nota, vicina a consolarlo a quanto pare… E’ davvero finita così tra i due? Siamo solo a metà della stagione per cui potrebbe succedere ancora di tutto…

Nel frattempo Spoleto si prepara per l’arrivo del Papa, per cui ne vedremo davvero delle belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.