Fiction e Serie TV

Elité 3 arriva su Netflix: trama completa degli 8 episodi, chi ha ucciso Polo?

La trama completa della terza stagione di Elité: chi ha ucciso Polo? Le anticipazioni

Restiamo a casa e guardiamo le serie tv! E da oggi, 13 marzo 2020, su Netflix arriva Elité alla sua terza stagione. Che cosa succede negli 8 episodi di questa terza stagione dell’amatissima serie spagnola? Tutto riprende da dove avevamo lasciato anche se, la serie si apre con una scena molto forte. Questa volta non c’è una scomparsa ma un omicidio. Dopo esser stato accusato dell’omicidio di Marina, Polo viene ucciso. Ma chi è stato e perchè?

La narrazione, dopo la scena principale, torna indietro nel tempo. Cinque mesi prima, i ragazzi avevano appena appreso la notizia della colpevolezza di Polo e si preparavano ad affrontare le conseguenze di quanto accaduto negli ultimi giorni. Ma Samuel e Guzman hanno ben chiaro un fatto: se il trofeo, l’arma del delitto, non sarà ritrovato, Polo potrebbe cavarsela e persino evitare il processo. Ma come andranno le cose?

Non ci resta che scoprire la trama completa degli otto episodi di Elité della terza stagione disponibili da oggi su Netflix. Se siete curiosi…Ecco per voi tutti i dettagli! Ogni episodi ha, come titolo, il nome di uno dei ragazzi protagonisti. Si parte con Carla la grande accusatrice di Polo e si chiude proprio con lui, l’assassino di Marina.

ELITE 3: LA TRAMA COMPLETA DEL PRIMO EPISODIO DAL TITOLO CARLA

Carla è interrogata dopo l’omicidio di uno studente. Nel passato affronta Polo in tribunale, Ander si preoccupa per la sua salute e Nadia incontra un nuovo corteggiatore.

Elité 3 la trama completa del primo episodio 3X01 riassunto- La serie si apre con il cadavere di un giovane in una discoteca. Sembra essere il corpo di Polo. Poi si torna indietro nella narrazione, a 5 mesi prima, quando la vita dei ragazzi sembrava dover riprendere. Polo, nonostante le accuse, aveva deciso di tornare a scuola mentre gli altri provavano a ricominciare. Polo, ben sapendo che solo Carla poteva scagionarlo, prova quindi a chiederle di ritrattare tutto…Samuel e Guzman sono uniti e sanno bene che, senza l’arma del delitto, potrebbe non essere processato…Carla vuole dire la verità e invita Polo a confessare: in questo modo avrà la pena ridotta.

Valerio sarebbe dovuto andare in Cile per stare lontano da Lu ma ha deciso di restare in Spagna. Rebecca non vuole più avere a che fare con Samuel, dopo tutte le bugie che lui le ha detto. Cayetana è la sola a stare vicino a Polo in questo momento complicato…Le due madri di Polo però non approvano questa relazione.

Omar si accorge che Ander ha uno strano rigonfiamento sull’inguine e pensa che sia meglio andare da un dottore. La mamma di Samuel vorrebbe lasciare tutto per raggiungere Nano e ricominciare insieme a lui dove nessuno li conosce. Il padre di Carla sembra chiederle questi si ritrattare: solo in questo modo si potrà salvare la famiglia. Guzman chiede ai suoi genitori di andare in tribunale per assicurarsi che Carla non ritratti. Ander intanto va dal dottore per capire che cosa abbia.

Un flashback ci porta al presente: Carla viene interrogata dalla polizia. Pare che Polo sia stato ucciso, da qualcuno che lo ha pugnalato al cuore…Un ricordo di Carla mostra il suo gesto dopo la caduta di Polo dal piano più alto della discoteca: ha preso un pezzo di bottiglia insanguinata e l’ha nascosta nella borsetta. Quando però la detective le chiede di mostrare la borsa, non trova nulla…Carla dice che non gli avrebbe mai fatto del male perchè lei lo amava…

Valerio e Rebeca hanno un incontro ravvicinato in bagno in discoteca ma il giovane hai dei problemi…Nadia invece ha un incontro scontro con Malik

Samuel prova a ricordare a Carla che la ama e che insieme possono essere forti ma lei deve testimoniare. Valerio spiega a Lu che non può andare in Cile perchè sua madre non gli risponde al telefono. Guzman vorrebbe che Ander parlasse in aula ma il ragazzo ha altro a cui pensare, in attesa dei risultato degli esami medici.

Carla, impaurita dalla situazione, in aula, decide di ritrattare e dice che ha inventato tutto. La detective non la prende affatto bene ma Carla sembra pensare solo al suo futuro, disinteressata del resto. Omar vorrebbe che Ander dicesse tutto alla polizia. I risultati del test sembrano non mostrare nulla di preoccupante.

Lu prova a parlare con suo padre chiedendo di accettare Valerio nonostante tutto. Ma l’uomo ha una reazione praticamente opposta: caccia suo figlio di casa e toglie a Lu ogni sostentamento. La manterrà fino a quando sarà maggiorenne e poi nulla di più.

Polo vuole disfarsi del trofeo ma Cayetana gli dice che non deve essere fatto adesso…Nadia scopre che non può ottenere la borsa di studio nella sua università preferita a causa del video che è stato girato con lei protagonista. Malik si avvicina a Nadia e le fa capire che non gli importa quello che è accaduto, lui non la giudica. Samuel invece si prepara a lasciare la scuola per partire con sua madre e andare da Nano.

A quanto pare non è vero che Ander sta bene…Guzman non riesce a credere che Polo sia di nuovo a scuola e lo prende a pugni. Samuel chiede a sua madre di andare via per il momento, quando tutto sarà finito poi torneranno di nuovo insieme.

ELITE 3 LA TRAMA COMPLETA DEL SECONDO EPISODIO DAL TITOLO SAMUEL E GUZMAN

Guzmán cerca di farsi perdonare. Nadia minaccia vendetta quando lei e Lu s’impegnano per la stessa borsa di studio. Ander si confessa con i suoi cari.

Elité 3 la trama completa dell’episodio 3X02 riassunto-Samuel sta cercando un coinquilino e Rebeca propone di vivere insieme a Valerio, che con i soldi della macchina potrebbe pagare l’affitto. Guzman affronta Polo e gli chiede se ha ucciso Marina, decide di credergli ma secondo Cayetana questa è una tattica…Rebeca sa dei problemi di salute di Ander ma lui le chiede di non dire niente a nessuno.

Lucrezia vuole la borsa di studio ma non dice che lo fa per motivi economici. Nadia la minaccia di dire a tutti di lei e Valerio se non si tirerà indietro. Nel frattempo Samuel va da Carla a dirle che può tornare a scuola mentre Guzman e Polo cominciano a essere di nuovo amici.

Ander ha scoperto di avere la leucemia. Alla fine decide di dire tutto anche a sua madre che lo incoraggia. Il ragazzo, spaventato per quello che potrebbe succedergli, decide di lasciare Omar. Carla viene corteggiata da un ragazzo che lei aveva difeso qualche tempo prima sui social da un attacco di bulli. Guzman ha drogato Polo, insieme a Samuel cercano di capire come farlo parlare. Vogliono sapere a tutti i costi dove è il trofeo. Alla fine Polo crolla e dice che però è stato tutto un incidente. Guzman sta quasi per uccidere il suo compagno ma Samuel lo ferma. Tra Valerio e la madre di Rebeca succede qualcosa…I ragazzi lasciano andare Polo, non hanno prove…

Un flashback ci mostra l’interrogatorio di Guzman. Anche Samuel viene interrogato e racconta, che se anche sapesse chi ha ucciso Polo, non lo direbbe mai.

Lu racconta a Nadia tutto quello che è successo ma la ragazza non ci crede. Guzman dichiara tutto il suo amore a Nadia ma lei è ancora provata dalla storia del video. Omar decide di andare lo stesso con Ander per fargli compagnia nella sua prima seduta di chemio.Carla dopo aver parlato con suo padre di Samuel, decide di uscire con il ragazzo conosciuto poco prima…Rebeca prova a baciare Samuel che prima si allontana ma poi decide di provarci. Ha dimenticato davvero Carla?

ELITE’ 3 LA TRAMA COMPLETA DEL TERZO EPISODIO DAL TITOLO CAYETANA E VALERIO

Polo è maltrattato a scuola. Samuel riflette sulla proposta della polizia mentre lui e Rebeca si avvicinano. Ander ha difficoltà con la sua cura.

Elité 3 la trama completa dell’episodio 3X03– Sul profilo social di Polo viene pubblicato un messaggio nel quale dice di aver ucciso Marina. Tutta la scuola lo ha letto. Sono stati Samuel e Guzman che vengono puniti dalla preside. Il ragazzo dice alle sue due madri che non vuole più andare a scuola. Malik si presenta nel negozio dei genitori di Nadia per presentarsi e per dire che lei potrà andare a New York insieme a lui a studiare…I genitori di Nadia sembrano essere felici per questa amicizia. E molto felice della nuova frequentazione di Carla è anche suo padre che appoggia una possibile relazione con un rampollo ricco che potrebbe anche aiutarli economicamente visto che sono in bancarotta. Lu ha parlato con Nadia delle sue difficoltà economiche ma non lo ha fatto con gli altri amici. Guzman invece ha scoperto che Ander è malato…Cayetana sembra essere ancora la sola in grado a comunicare con Polo. Carla decide di iniziare una storia con il suo nuovo amico mentre Polo invogliato da Valerio, si scatena alla festa fino a quando… Samuel ha continuato a scrivere messaggi dal profilo di Polo. Samuel intanto mette una microspia. Polo chiede di andare via dal paese. Carla e Yerai iniziano una relazione.

Un flashback ci mostra la sera della festa in cui Polo è stato ucciso. Valerio e Cayetana hanno una storia…Anche Cayetana deve testimoniare.

ELITE’ 3 LA TRAMA COMPLETA DEL QUARTO EPISODIO DAL TITOLO LU

Guzmán affronta il padre di Nadia. Nuove storie d’amore sbocciano all’originale festa di San Valentino di Lu. Rebeca è alle prese con una decisione finanziaria.

Elité 3 la trama completa dell’episodio 3X04 riassunto- Colpo di scena inaspettato: la mamma di Rebeca viene arrestata, la ragazza dice subito tutto ai suoi compagni e chiede loro anche aiuto, non ha neppure soldi per prendere i mezzi per andare a trovarla in carcere. Lu sta organizzando una festa ma chiede a tutti gli invitati di portare delle cose. Nadia e Malik continuano a frequentarsi, i suoi genitori sembrano approvare questa relazione.

Malik vorrebbe invitare Nadia a cena per San Valentino, è anche il compleanno di sua madre. Malik chiede se vogliano andare tutti insieme al ristorante, magari anche Omar…Valerio chiede a Polo e Cayetana di andare insieme alla festa.

Nadia prende brutti voti a scuola perchè passa molto tempo in negozio. Guzman decide di intervenire. Il ragazzo si offre di lavorare in negozio al posto di Nadia lo farà per 3 euro l’ora.

Rebeca va a vivere con Samuel non sapendo come fare. Sta cercando una talpa che a quanto pare ha parlato…Cayetana sembra essere affascinata da Valerio mentre Ander non sembra felice della festa di San Valentino e non vuole andare con Omar…La preside convoca Rebeca: deve lasciare la scuola o sarà sospesa. Samuel sembra sentirsi in colpa: è stato lui a fare la spia? Rebeca non firma: vuole essere cacciata. I compagni però si ribellano e dicono che se ne andranno anche loro se Rebeca sarà sospesa. La ragazza quindi può restare.

Carla è insofferente, non vuole stare con Yerai ma suo padre si fa parecchio insistente. Alla cena di San Valentino organizzata da Malik arriva anche Omar, felice di festeggiare con sua mamma e suo papà. Rebeca ha trovato la cocaina nel sacco e vorrebbe venderla. Valerio si offre di muovere il prodotto. Omar si confida con i suoi parlando dei problemi di salute di Ander.

La festa di San Valentino ha inizio…

UN flashback ci porta alla sera della morte di Polo. E’ il turno di Lucrezia. Nadia la invita a mentire. Interrogata dice di non esser stata lei a uccidere Polo, la detective non le credere. Lu dice che ha visto che l’ha ucciso…

Omar e Malik si baciano. Lu vede tutto e cerca di impedire che Ander scopra tutto. Polo e Cayetana vanno al ristorante ma poi vedendo le storie della festa iniziano a essere nostalgici fino a quando in discoteca non si presenta Valerio…Nadia e Guzman si dichiarano tutto l’amore che provano. La ragazza però si rende conto che l’amore non basta…

Rebeca a sua volta dichiara il suo amore a Samuel e gli dice che per lui rinuncia a tutto, anche ai soldi. Valerio rivela a Cayetana e a Polo che Lu è stata diseredata. E inizia tra loro tre una storia a tre…Lu guarda dall’esterno le coppie formate dai suoi amici ma si rende conto che intorno a lei c’è davvero tanta ipocrisia. Ed è per questo che si rifiuta di ballare con Guzam, rendendosi conto che non vuole essere un ripiego…

Rebeca può restare a scuola ma deve pagare le tasse. Valerio propone di iniziare a spacciare a scuola. Polo minaccia Lu: se non dirà agli altri di lasciarli in pace, lui le farà perdere tutto.

ELITE’ 3 LA TRAMA COMPLETA DEL QUINTO EPISODIO DAL TITOLO ANDER

Rebeca cerca di identificare il traditore. Durante una festa del blackout in discoteca vengono a galla alcune verità sconcertanti.

Elité 3 la trama completa dell’episodio 3×05 riassunto– Rebeca ha bisogno di soldi. Valerio la aiuta e iniziano a spacciare a scuola in modo che lei possa pagare la retta. Samuel li appoggia anche se non è d’accordo con quello che stanno facendo. In pochi giorni però la ragazza ha modo di pagare tutto. Valerio migliora i suoi voti a scuola e continua a stare con Polo e Cayetana. Lu non la prende affatto bene. Cayetana e Polo andranno a Londra per studiare. Valerio inizia a pensare che forse potrebbe farlo anche lui…Omar si sente sempre più in prigione con Ander e il tempo che passa con Malik lo fa stare bene.

Ander torna a scuola con i capelli rasati e dice a tutti di avere leucemia. Rebeca continua a indagare per capire chi ha messo la microspia in casa. Lu parla con Omar di quello che sta succedendo ad Ander. La ragazza vorrebbe dire a Nadia che Malik la tradisce ma poi cambia idea. Tra le due sembra nascere una bella amicizia nonostante tutto.

Guzman prova a stare vicino ad Ander, anche Polo va a casa del suo amico per mostrargli quanto ci tenga a lui. Ed è proprio in quel momento che Guzman li vede insieme. Carla non riesce a stare con Yerai…La ragazza prova a dire a suo padre che vuole lasciare il ricco compagno di scuola ma quando capisce che sua madre sapeva tutto, si sente vittima di un grande inganno e va avanti con la finzione. E’ arrivato intanto il momento della festa in discoteca…

Le madri di Polo scoprono la tresca e non approvano.

Nel frattempo anche Ander viene interrogato dalla polizia. A quanto pare, tutti i ragazzi, fanno dei nomi durante l’interrogatorio ma si accusano a vicenda.

Valerio dà per la prima volta della droga a Carla che si sente finalmente libera di stare con Yerai perchè è sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti. Rebeca inganna Samuel per capire se è lui che l’ha tradita e scopre tutto. Anche Nadia fa una scoperta scioccante: il suo fidanzato è gay e ha appena avuto un incontro ravvicinato con suo fratello…In discoteca il vetro viene rotto…

Lu invita Nadia a reagire: deve andare da sola a New York, senza Malik. Lei si merita la borsa di studio e deve dirlo ai suoi genitori.

ELITE’ 3 LA TRAMA COMPLETA DEL SESTO EPISODIO DAL TITOLO REBECA

Sono annunciati i nomi dei vincitori della borsa di studio. Nadia prende una decisione cruciale. Le preoccupazioni di Samuel per Carla causano problemi tra lui e Valerio.

Elitè 3 la trama completa dell’episodio 3×06 riassunto– Carla si risveglia dopo la nottata in discoteca e si rende conto che quando prende la droga riesce a superare tutto. Ma quando va a scuola non sa rispondere alle domande del quiz e allora Samuel la aiuta, anche Lu le dà una mano. Nadia perdona Omar per quello che ha fatto.

Valerio viene affrontato da Samuel: sa che è lui a dare la droga a Carla e lo caccia di casa. La borsa di studio viene vinta da Nadia e Lu festeggia facendole un grande applauso in classe con tutti i compagni. Polo affronta Samuel e lo minaccia. Il ragazzo gli dice quello che sta facendo Valerio e Polo non riesce a crederci.

Per Ander non ci sono buone notizie: deve continuare con la chemio che al momento non ha dato effetti sperati. Carla nonostante tutto, continua ad assumere droga, i suoi non si rendono conto di nulla. Polo affronta Valerio e lo mette alla porta, fa lo stesso con Cayetana.

Yerai affitta una casa per passare l’estate con Carla, lei continua ad assumere droga per andare avanti e sopportare tutto. Omar e Malik stanno di nuovo insieme mentre poi davanti ai genitori di Nadia finge di volersi fidanzare in modo ufficiale con lei. Nadia racconta tutto a Lu che la invita ancora una volta a reagire.

E’ il giorno della festa di Yerai, Carla continua ad aver bisogno di droga ma Valerio non può darle la dose o meglio, non vuole. Rebeca, per vendicarsi, dà lei una dose a Carla. Ander legge per sbaglio i messaggi di Malik a Omar e capisce che deve lasciarlo andare. Nadia trova il coraggio di parlare con i suoi. Yerai scopre che Carla si droga. Nadia va da Lu e le dice che potranno dividere la borsa di studio.

Ander va alla festa per parlare con Malik e scopre quello che è successo con Omar…Poi la sera decide di lasciarlo dicendogli però che è lui ad avere una relazione con un altro ragazzo. Omar potrà andare a vivere da Samuel.

Polo arriva alla festa in tempo per salvare Carla che si è sentita male.

ELITE’ 3 LA TRAMA COMPLETA DEL SETTIMO EPISODIO DAL TITOLO NADIA E OMAR

Arriva il giorno del diploma, ma il futuro di molti studenti è ancora incerto. Polo supplica la madre di ritrattare la sua recente decisione.

Elité 3 la trama completa dell’episodio 3×07 riassunto– Samuel è molto arrabbiato con i suoi compagni perchè si rende conto che alla fine lui ci sta rimettendo tanto ma Nadia e Lu ad esempio, prenderanno la borsa di studio. Le due ragazze quindi si interrogano sul da farsi e non sanno cosa decidere ma alla fine, quando salgono sul palco, si scagliano contro Polo, contro le sue due madri. Sono consapevoli del fatto che stanno rischiando tanto ma vogliono denunciare questa ingiustizia visto che Polo sta per diplomarsi mentre per Guzman, Samuel, Valerio e Rebeca non sarà possibile…Le madri di Polo intervengono pubblicamente e ritirano la borsa di studio. Rientrato a casa, stanco di tutto quello che sta succedendo, Polo racconta la verità alle sue madri.

ELITE’ 3 LA TRAMA COMPLETA DELL’OTTAVO EPISODIO DAL TITOLO POLO

I fatti che si sono verificati la notte dell’omicidio vengono alla luce. La polizia interroga diversi testimoni oculari che sono pronti a puntare il dito.

Elité 3 la trama completa dell’episodio 3×08 ultima puntata riassunto-Alla festa Polo si presenta e lascia tutti senza parole. Vorrebbe dire a Lu che ha convinto le sue madri a ridare a lei e a Nadia la borsa di studio. Fa in tempo però a dirlo solo a Guzman. In discoteca ci sono diverse persone che avrebbero un motivo valido per uccidere Polo. Samuel si fa prendere dallo sconforto e prende un coltello ma Guzman lo ferma. Poi va da Polo e lo avvisa: deve andare via perchè lui non può proteggerlo. Polo però vorrebbe parlare con Lu per dirle quello che è successo ma la ragazza lo attacca e lui reagisce in malo modo. Alla fine i due hanno uno scontro in bagno e lei finisce per infilargli il collo di una bottiglia rotta nel cuore. Polo lascia il bagno e cade sbattendo la testa sul vetro rosso. Carla si accorge che è stata Lu e decide di difenderla. Chiede aiuto a tutti mentre arrivano i soccorsi. I ragazzi decidono di fare qualcosa per Lu: prendono la bottiglia e mettono le loro impronte con la speranza che la polizia creda all’ipotesi di un suicidio.

Non solo, interrogati dalla polizia, i ragazzi si accusano l’uno con l’altro in modo che ci siano dubbi in merito alle versioni date. Alla fine le due madri di Polo dicono alla polizia quello che lui aveva confessato. La polizia aveva inoltre ricevuto il trofeo con le impronte di Polo che dimostravano la sua colpevolezza nell’omicidio di Marina.

Il caso viene chiuso e per l’omicidio di Polo non ci sono condanne. Carla lascia la Spagna ma prima fa pace con Samuel. Affida inoltre la direzione delle cantine, che ha avuto da Yerai, a Valerio prendendosi la rivincita su suo padre. Lu, Malik e Nadia partono per New York mentre alla fine Omar capisce di essere ancora innamorato di Ander e non parte più. Nadia e Guzman fanno pace e si mettono insieme. Valerio, Samuel, Rebeca e Guzman due mesi dopo tornano a scuola perchè devono diplomarsi. Insieme a loro torna a scuola anche Omar. Ander è guarito e torna anche lui sui banchi di scuola. Cayetana invece non accetta la borsa di studio che le madri di Polo le vorrebbero dare e torna a fare le pulizie con sua madre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.