Fiction e Serie TV

Jurassic World: Nuove avventure da settembre su Netflix

A settembre su Netflix arriva la serie Jurassic World: Nuove avventure

L’autunno per gli appassionati di serie tv sarà ricco di titoli e oggi arriva una nuova anticipazioni da Netflix. Il colosso streaming  annuncia che la nuova serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  sarà disponibile dal 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Composta da 8 episodi, la serie è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla serie.


JURASSIC WORLD ARRIVA SU NETFLIX: ECCO LA SINOSSI

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.


Showrunners: Scott Kreamer e Aaron Hammersley
Produttori esecutivi: Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras

Animation Studio: DreamWorks Animation
Production Company: Universal Pictures e Amblin Entertainment

Voci: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.