Fiction e Serie TV

Grand Hotel anticipazioni 5 settembre: Javier rischia grosso, si scoprirà chi ha ucciso il padre di Alicia?

Ecco le anticipazioni della puntata di Grand Hotel 3 in onda il 5 settembre 2021 su Canale 5...

Cambiano in fretta gli equilibri al Grand Hotel dopo la decisione presa da donna Teresa. Adesso tutti sanno che Andres è il primo figlio del suo defunto marito e quindi il vero erede di tutto il patrimonio. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Grand Hotel 3 in onda il 5 settembre 2021 su Canale 5 in prima serata. Secondo quanto riporta la guida ufficiale Mediaset, domenica prossima andrà in onda su Canale 5 la seconda parte del settimo episodio della terza stagione di Grand Hotel e poi l’ottavo episodio dal titolo L’ultima notte. Non ci resta che scoprire quindi che cosa succederà in questo nuovo appuntamento con la serie spagnola.

Grand Hotel 3 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 5 settembre 2021

Javier è stato scoperto. Le sue bugie lo portano direttamente a un tribunale militare che, vedendo la diserzione del giovane Alarcón, non esiterà a ordinarne l’immediata esecuzione. Solo Alfredo potrebbe usare la sua posizione per intercedere per il perdono di Javier, ma dopo che Doña Teresa lo ha lasciato senza le miniere e senza l’albergo, non è il momento migliore per chiedergli di fare dei favori per l’Alarcon, almeno senza offrire nulla in cambio.

Ma questo non è l’unico fronte che Doña Teresa ha aperto. Le ultime scoperte di Julio e Alicia la portano a testimoniare davanti al giudice in relazione alla morte del marito in cui sembra essere coinvolta. Tuttavia, la matriarca di Alarcón nasconde un asso nella manica e darà la sua versione di quanto accaduto. Ma qual è la verità sulla morte del padre di Alicia? A quanto pare non è arrivato ancora il momento di scoprire come sono andate davvero le cose.

Qualcosa non quadra in quella versione e questa volta è Julio che farà il necessario affinché si sappia finalmente cosa c’è dietro la misteriosa morte di Don Carlos…Per scoprire quindi come andrà a finire, dovremo ancora aspettare…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.