Fiction e Serie TV

Il cacciatore 3 anticipazioni: Vito Vitale ucciso da Aglieri? Le mosse di Barone

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Il cacciatore 3 in onda il 27 ottobre 2021 su Rai 2: è caccia a Vito Vitale

il cacciatore terza stagione

Saverio Barone è tornato e non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare i due latitanti più ricercati di Italia. Ma sulla sua strada c’è anche Vito Vitale che ha giurato di ucciderlo . La vita di Saverio è cambiata per sempre: attacchi di panico, paura di uscire dal suo bunker. Ma ha una consapevolezza: se non prenderà il boss mafioso, non potrà più essere utile nel suo lavoro, non potrà più stare al fianco della sua famiglia. Deve farlo a tutti i costi. Ci riuscirà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata de Il cacciatore 3 che ci aspetta la prossima settimana su Rai 2. Le anticipazioni ci rivelano che cosa accadrà nei due episodi in onda il 27 ottobre, dal titolo Discendenza e Quello che sei disposto a fare. Barone non lo sa ma nella caccia all’uomo, non è da solo. Provenzano infatti non ha nessuna intenzione di sentirsi braccato a causa delle azioni di Vitale. Ed è per questo che ha chiesto ad Aglieri di uccidere l’ultimo dei Corleonesi. Sarà proprio il suo più grande nemico a salvare Barone? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Il cacciatore 3 anticipazioni: la trama della seconda puntata 27 ottobre 2021

3×03 Discendenza:  E alla fine, Saverio riesce a fare quello che sperava.L’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità, ma il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano. Paola comincia a lavorarci con lui. Per riuscire a sconfiggere i demoni i suoi demoni, Barone si affida a una delle poche persone che lo ha sempre compreso… 3×04 Quello che sei disposto a perdere: Saverio accetta di lasciare momentaneamente il suo rifugio per occuparsi della figlia qualche giorno. L’impresa si rivela però difficile, perchè il lavoro chiama: la caccia al Biondo prosegue e, saputo che parteciperà ad un ricevimento, il Cacciatore organizza un piano che porterà in scena un nuovo interessante personaggio, l’imprenditore Fabrizio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il cacciatore 3 in onda la prossima settimana su Rai 2. Appuntamento come sempre alle 21,20 in prima serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.