Storia di una famiglia perbene anticipazioni: Maria e Michele divisi dal destino
Ecco le anticipazioni per la terza puntata di Storia di una famiglia perbene in onda il 17 novembre 2021 su Canale 5
Non sono riusciti a scappare insieme Maria e Michele. Ci avevano provato, avevano deciso di lasciarsi alle spalle il contrabbando, Bari Vecchia, le loro famiglie e anche la scuola. Per Maria nulla contava di più che il ragazzo che ama. Le cose però sono andate in modo diverso e anche se Michele non lo sa, Maria è stata chiamata a una scelta davvero difficile. Cosa accadrà ora? Lo scopriamo con le anticipazioni della terza e penultima puntata di Storia di una famiglia perbene in onda la prossima settimana su Canale 5. Il terzo episodio della fiction andrà in onda il 17 novembre 2021 e stando a quello che ci rivelano le anticipazioni, sette anni dopo, Maria e Michele si incontreranno di nuovo. Michele è stato costretto a tornare, ad aiutare suo padre con il traffico di droga ma non è mai stato un criminale, nel suo sangue scorre lo stesso sangue dei suoi familiari ma nel suo cuore, ci sono principi ben diversi. E’ chiaro ed evidente che Michele e Maria si amano ancora e anche Antonio lo sa bene. Sono passati sei anni è vero, ma Michele e Maria non hanno mai smesso di pensare a quelle promesse che si sono fatti e a quella nuova vita che li avrebbe dovuti attendere lontano dalla Puglia…
Storia di una famiglia perbene anticipazioni: la trama del 17 novembre 2021
Le anticipazioni dell’episodio 1×03: Sono passati quasi 7 anni: è il 1992 e Maria è all’ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. Ha un nuovo amore, Alessandro, studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario. Michele, che era andato via per sfuggire al suo destino criminale, è costretto a ritornare a Bari. Don Nicola, infatti, è malato: ha in ballo un grosso traffico con gli albanesi che non devono saperlo fragile e vulnerabile, e crede che solo suo figlio minore sia in grado di portare a termine l’accordo con Kristi. Tutto il rione parla di questo ritorno, e Antonio è preoccupato che i due si rivedano: anche se Maria promette al padre che ciò non succederà, i due ragazzi si ritrovano alla festa del matrimonio di Giuseppe. Allora Antonio, infuriato, interviene.
Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della fiction di Canale 5 che sta davvero piacendo moltissimo al pubblico della rete. Non possiamo non citare Guseppe Zeno, che veste i panni di Antonio, e Simona Cavallari, nei panni di Teresa. Due interpretazioni strepitose che sono un valore più che aggiunto per la fiction di Canale 5.