Fiction e Serie TV

Cuori stasera l’ultima puntata: come finirà tra Delia e Alberto?

Stasera il gran finale per Cuori: cosa succederà tra Delia e Alberto, potranno vivere il loro amore?

cuori ultima puntata delia alberto

Grande, grandissima attesa oggi per il pubblico di Rai 1 che ha amato tanto la fiction Cuori. Si chiude oggi la prima stagione ( e chissà magari ce ne sarà anche una seconda). Con una media di 4 milioni di spettatori, la serie ha fatto appassionare il pubblico, coinvolto tantissimo anche nella vicenda che vede protagonisti Delia e Alberto. Una storia d’amore che ha fatto davvero battere il cuore di tutti. Ma come finirà questa relazione tormentata e ostacolata da tutte le persone che hanno reso impossibile questo amore? Delia e Alberto ormai, sanno bene quello che provano. Sanno di amarsi. E Delia stava anche per dire tutto a Cesare, stanca di mentire in primis al suo cuore e poi a tutti gli altri. Proprio quando stava per raccontare al dottore, quello che è stato e quello che sarebbe potuto essere, ecco un nuovo ostacolo. Delia, troppo presa dal suo nuovo lavoro in ospedale, e dagli ostacoli del cuore, non si è resa conto che Cesare è molto malato. Non si è proprio accorta di quanto suo marito stesse male. E ora deve fare i conti con questo ennesimo ostacolo: Cesare ha bisogno di un trapianto di cuore; ha bisogno di lei come dottoressa e come moglie e soprattutto di Alberto. Impossibile pensare quindi, che Delia e Alberto possano avere modo di confessargli quello che succede tra loro.

Cuori stasera il gran finale: che ne sarà di Delia e Alberto?

Come andrà quindi a finire questa storia, che ne sarà dell’amore tra Delia e Alberto? Con la decisione del dottor Ferraris di portare sua sorella in un manicomio, sembrava che il capitolo dolori si fosse chiuso e invece, ecco che arriva un’altra, l’ennesima complicazione. E fa ancora più male perchè Alberto sa che Delia lo ama, che vorrebbe passare tutta la sua vita al suo fianco. Ma sa anche che è la moglie di Cesare, che non lo può lasciare in un momento così delicato. E sa anche è nelle sue mani il destino del primario. Cesare si affida a lui per questo trapianto: vivere o morire. Il primo trapianto di cuore in Italia, la sua unica speranza di poter essere ancora un padre per Virginia, distrutta dal dolore, e un marito per Delia. Vietato commettere errori, vietato sbagliare. Vietato pensare che se Cesare morisse, tutto per lui e Delia sarebbe più semplice…Ma ci sarebbe anche un’altra possibilità: se il trapianto andasse bene, alla fine Delia e Alberto, potrebbero dire tutto a Cesare…Chissà!

Matteo Martari e Pilar Fogliati sono stati strepitosi nella loro interpretazione. Daniele Pecci, insuperabile. Un cast davvero molto forte che è stato amatissimo dal pubblico di Rai 1 e che questa sera saluterà tutti i fan della serie. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo seguendo questa ultima imperdibile puntata di Cuore in onda oggi, alle 21,30 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.