Fiction e Serie TV

Grand Hotel 3 anticipazioni ultima puntata: il gran finale con il colera

Ecco le anticipazioni per l'ultima puntata di Grand Hotel 3 in onda il 26 agosto 2022 su Canale 5

grand hotel 3

E’ tempo di salutare i protagonisti di Grand Hotel 3 con l’ultima puntata della fiction spagnola in onda il 26 agosto 2022. Dopo tre stagioni, la serie lascia Canale 5 e si congeda dal pubblico. Ultima puntata in onda domani sera e finalmente scopriremo che cosa succederà ad Alicia, che ne sarà di Diego e di Julio…

Con Cisneros in fuga e Diego malato di colera, Julio e Alicia hanno mano libera per lasciare l’hotel una volta per tutte e iniziare a vivere insieme una vita che fino ad ora è stata loro negata. Ma il morente Diego fa ad Alicia una proposta che può far cambiare tutto… E cambierà per sempre. Cosa succederà quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni per l’ultima puntata di Grand Hotel 3 in onda domani su Canale 5.

Grand Hotel 3 anticipazioni: la trama dell’ultima puntata 26 agosto 2022

La malattia non è l’unico problema di Diego. Cisneros è in fuga e messo alle strette dalla polizia, ma non esiterà a cercare di vendicarsi in ogni modo contro il suo nemico e ad assalire chiunque debba farlo.

Nel frattempo, Belén incontra di nuovo Bazán per impedirgli di scoprire il suo tentativo di uccidere Andrés. Il ricongiungimento tra i due avrà conseguenze inaspettate e definitive.

D’altra parte, la malattia di Diego ha contagiato più lavoratori alberghieri. Ángela teme un’epidemia e usa la sua nuova posizione per cercare di convincere Doña Teresa e Alfredo che è meglio chiudere l’hotel. Il rifiuto di ascoltare i consigli della governante metterà in pericolo non solo i malati, ma l’intero Grand Hotel.

Alla fine, Javier si è reso conto di essere infelice da quando si è separato Laura che non fa più parte della sua vita e, quando lei tornerà in hotel per ottenere l’annullamento del suo matrimonio, il giovane Alarcón cercherà di riaverla con tutti i mezzi possibili. Tutto questo e molto altro nell’attesissima ultima puntata di Grand Hotel che ci aspetta domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.