Fiction e Serie TV

Francesco Monte accusa Antonella Fiordelisi di diffamazione: “Non ci conosciamo minimamente, non è tollerabile”

Non vuole essere diffamato e risponde per le rime alle parole di Antonella Fiordelisi Francesco Monte: non la conosce neppure

monte vs fiordelisi

“Non è assolutamente vero niente. Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici” sono queste le parole di Francesco Monte che ha scelto Fanpage per ribattere a quello che è stato detto nella casa del Grande Fratello VIP sul suo conto. L’ex tronista di Uomini e Donne si riferisce chiaramente alle parole di Antonella Fiordelisi che chiacchierando con altri concorrenti del reality aveva fatto il suo nome. La modella aveva spiegato di aver avuto un flirt mentre il bel Monte era anche fidanzato e tutti avevano pensato che volesse in qualche modo colpire Giulia Salemi, colei che all’epoca dei fatti raccontati, era la fidanzata di Francesco. Il bel tarantino però smentisce tutto, non vuole sentire parlare di corna, di flirt, e spiega anche che non conosce neppure la Fiordelisi.

La difesa di Francesco Monte dopo le parole di Antonella Fiordelisi

Nella sua intervista a Fanpage, il Monte commenta: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì.

E ancora: “Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.

E poi ha continuato, parlando anche delle date: “Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single  Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.