Fiction e Serie TV

New Amsterdam 5, la stagione finale arriva su Canale 5: la trama di tutti gli episodi

New Amsterdam 5 arriva su Canale 5 in prima visione: ecco la trama completa di tutti gli episodi dall'1 al 13

new amsterdam 5 tutti gli episodi su canale 5

Ci siamo. Come avrete capito dai promo a tutte le ore in onda su Canale 5, la quinta e ultima stagione di New Amsterdam sta per arrivare in prima tv su Mediaset. Sarà una delle proposte di inizio estate per Canale 5 che colloca la serie al mercoledì sera. La prima puntata di New Amsterdam 5 andrà in onda il 31 maggio 2023. E noi non potevamo che raccontarvi tutto quello che succederà in questa ultima stagione.

Vi ricordiamo che al momento la serie è visibile anche su Mediaset Infinity e su Netflix, per cui se volete fare una vera e propria maratona, non ci sarà bisogno di attendere oltre! Sono 13 gli episodi di New Amsterdam 5 e considerato che di solito Mediaset ne manda in onda 3 per una puntata, dobbiamo immaginare che la serie americana, ci terrà compagnia almeno per tutto il mese di giugno su Canale 5.

Quinta stagione della serie. Max, tornato al timone del più prestigioso ospedale di New York, dovrà affrontare numerose difficoltà sul piano professionale. Ad attenderlo, però, ci saranno anche le incertezze sentimentali e il vuoto lasciato da Sharpe

New Amsterdam 5: la trama completa di tutti gli episodi della quinta stagione

Nella quinta stagione ritroviamo: Ryan Eggold, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine, Freema Agyeman, Alejandro Hernandez, Debra Monk, Megan Byrne, Em Grosland

New Amsterdam 5 sta per arrivare su Canale 5

New Amsterdam 5 le anticipazioni del primo episodio

  • Lauren, Iggy e Reynolds si radunano attorno a Max mentre affronta le conseguenze della decisione di Helen. La dottoressa Sharpe infatti, è a Londra…Lauren dà più spazio a Leyla, ma ha una sorpresa. Reynolds e Wilder aiutano un giovane paziente terminale a realizzare il suo sogno di recitare in uno spettacolo di Bollywood. Iggy ha una svolta con un paziente difficile.

New Amsterdam 5 : la trama del secondo episodio

  • Max testa un nuovo audace programma di risparmio sui costi che potrebbe aiutare sia il New Amsterdam che i suoi pazienti più bisognosi. Wilder lotta con la decisione di un paziente di rifiutare un intervento chirurgico salvavita. Reynolds arriva a un’importante consapevolezza dei comportamenti di suo padre. Iggy fa il salto negli appuntamenti online.

New Amsterdam 5 la trama del terzo episodio

  • Un’esplosione durante una cerimonia di matrimonio manda un flusso di partecipanti feriti a New Amsterdam. Mentre Max e il dottor Wilder cercano di trovare un gruppo sanguigno raro per salvare lo sposo, Reynolds e Bloom curano una coppia con ferite bizzarre. Mentre aiuta una ragazza a uscire da uno stato catatonico, Iggy scopre la verità sul matrimonio.
New Amsterdam 5 su Canale 5: la trama di tutti gli episodi

New Amsterdam 5 la trama del quarto episodio

  • Max impone una giornata di salute personale per il personale di New Amsterdam e incontra una sorprendente resistenza. Il Dottor Reynolds si ritrova incuriosito da un nuovo membro dello staff persuasivo. La Dottoressa Bloom lotta con lo stress del lavoro dopo essere stata tolta da un farmaco essenziale. Il Dottor Iggy va al suo primo appuntamento. Max convince Wilder a sottoporsi a un intervento chirurgico tanto necessario.

New Amsterdam 5 la trama del quinto episodio

  • Max cerca di salvare un’infermiera che è diventata oggetto di una pericolosa indagine per negligenza. Il Dottor Reynolds fa il possibile per aiutare un gruppo di pazienti che vengono avvelenati nel loro stesso edificio. La Dottoressa Lauren fa un’ammissione sorprendente a sua sorella.

New Amsterdam 5 la trama del sesto episodio

  • Max va in missione per rendere New York più sicura. Intanto, il Dottor Iggy aiuta una famiglia a fare i conti con l’incapacità di comunicare del figlio sordo.

New Amsterdam 5 la trama del settimo episodio

  • Lo staff del New Amsterdam è alle prese con le conseguenze della recente decisione della Corte Suprema sul diritto all’aborto. Wilder consiglia una donna la cui gravidanza mette in pericolo la sua vita. Su sollecitazione di Brantley, Max si sforza di trovare una soluzione sanitaria per i pazienti fuori dallo stato. La Dottoressa Bloom ha una rivelazione importante da fare al Dottor Reynolds.

New Amsterdam 5 la trama del ottavo episodio

  • Max scopre un reparto redditizio dell’ospedale che ha gravi implicazioni legali. Il Dottor Iggy scopre un bidello con talenti ultraterreni. Il Dottor Reynolds tratta un paziente davvero stimolante e fa progetti per suo padre. La giovane paziente di Wilder le insegna a non saltare a conclusioni affrettate nella diagnosi.

New Amsterdam 5: la trama del nono episodio

  • Il Dottor Reynolds diventa creativo per aiutare una futura madre bisognosa. Max rischia con Wilder e scopre una dura verità. La Dottoressa Bloom tratta un giovane fratello e una sorella in gravi difficoltà. Il Dottor Iggy prende una decisione su Martin.

New Amsterdam 5 la trama del decimo episodio

  • Il Dottor Reynolds si trova intrappolato tra una possibilità di amore e l’opportunità di trascorrere del tempo prezioso con suo padre. Rendendosi conto delle conseguenze delle sue azioni, La Dottoressa Bloom fa un passo avanti inaspettato con sua sorella. Max aiuta uno stagista in terapia intensiva alle prese con la perdita di un paziente. La dottoressa Wilder riceve un’offerta che la costringe a scegliere tra la sua comunità e la sua carriera.

New Amsterdam 5 la trama dell’undicesimo episodio

  • Mentre è nel bosco, Max mostra a Elizabeth i messaggi di Helen e le dice che non andrà. Lei gli dice che dovrebbe così lui sa esattamente cosa vuole. Dopo essere tornato, va al bar dove Helen gli ha chiesto di incontrarla ma non va da lei. Se ne va e va da Elizabeth e la bacia. In ospedale viene portato un paziente con una reazione allergica che dovrà rimanere in ospedale per un giorno. Dice di aver acquistato un ritiro giornaliero per il team building che non è rimborsabile, quindi non può restare. Max si offre volontario per prendere il ritiro come un modo per sfuggire alla necessità di affrontare Helen e convincendo, convince anche Lauren, Elizabeth, Ben e Iggy ad andare.
New Amsterdam 5 ultimi episodi il gran finale

New Amsterdam 5: la trama del dodicesimo episodio

  • Elizabeth parla con Max del ritorno della sua ex e fa notare che Helen l’ha fatto per lui. Il processo è iniziato quando Max era ancora malato e, sebbene il processo non fosse per lo stesso cancro che aveva Max, era un tipo molto simile che aveva buone possibilità di poter essere trattato allo stesso modo. Max chiede a Elizabeth se avrebbe fatto lo stesso, e lei confessa che non l’avrebbe fatto perché non è etico. Gli fa la stessa domanda e lui le dà la stessa risposta.

New Amsterdam 5 la trama del tredicesimo e ultimo episodio

  • All’inizio della giornata, Max parla con i medici di New Amsterdam di ciò che gli ha fatto desiderare di diventare un medico. Rivela che sua sorella era malata e un medico è andato a parlargliene. Il dottore gli ha chiesto “Come posso aiutare?” che lo ha ispirato e lo ha portato con sé nel corso degli anni. Parla alla folla di come si sente come se avesse svolto il suo lavoro a New Amsterdam e sta accettando un lavoro presso l’Organizzazione mondiale della sanità. Elizabeth fa sedere Luna tra la folla a guardare e Max dice a tutti che non può restare perché lui e Luna andranno al festival annuale delle sirene. Con Max che condivide ciò che lo ha fatto diventare un medico, gli altri dottori iniziano a pensare al motivo per cui lo hanno fatto anche loro. Lauren, che non era sobria e trascorreva il suo tempo con persone che non le piacevano mentre faceva soldi con il mercato azionario, assiste al collasso di un senzatetto e non sa come aiutarlo e deve guardarlo lottare. Alla famiglia di Iggy piaceva raccontargli tutti i loro problemi. Ne era frustrato finché suo fratello non ha spiegato che era perché non li giudica. Elizabeth si è vestita da dottore per Halloween e gli altri bambini le hanno detto che non poteva farlo perché è sorda.
  • Alla fine dell’episodio, Iggy e Martin celebrano un matrimonio in riva al lago con Gladys che officia e solo i bambini presenti. Lauren va a una riunione e mentre è lì, Vanessa si avvicina e si siede accanto a lei. Floyd ha una bella cena con la sua famiglia, inclusi Gabrielle e Horace. Infine, Max si ferma nell’ufficio di Elizabeth alla fine della giornata e le parla. Parlano di Max che deve essere lì per Luna che va avanti e di come tornerà a farle visita. Le dice che non c’è nessuno degno di avere il compito di gestire l’ospedale meglio di lei…

Quando andranno in onda le ultime puntate di New Amsterdam?

C’è un aggiornamento riguardo alla data di messa in onda. La quinta stagione prenderà il via il 7 giugno 2023.

Dal 7 giugno New Amsterdam 5 su Canale 5
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.