Fiction e Serie TV

Balene anticipazioni: Milla ed Eve indagano, chi ha ucciso Adriana? Fosco nel mirino

Evelina e Milla continuano a indagare convinte che Adriana sia stata uccisa: che cosa accadrò nella seconda puntata di Balene? Ecco le anticipazioni del 28 settembre

balene le iene

Andrà in onda il 28 settembre 2025 su Rai 1 la seconda puntata di Balene-Amiche per sempre, la prima fiction inedita di questa stagione Rai. Ha fatto il suo debutto nella prima serata di ieri, con un duo fortissimo, formato da Veronica Pivetti e Carla Signoris e ci ha presentato la storia di due amiche, che non si vedevano da tempo, costrette a dimenticare le ruggini del passato per tornare a essere le alleate di un tempo. Non è stato difficile per Evelina e Milla, ripartire da dove si erano lasciate. La loro è stata e sarà una fortissima amicizia. E adesso c’è molto in ballo.

Nella seconda puntata di Balene infatti, vedremo che Evelina, è sempre più convinta che Adriana sia stata uccisa e continua a cercare le prove per dimostrare che la donna non avrebbe mai potuto avere quel genere di incidente. Era troppo esperta. La professoressa tra l’altro, è convintissima che la sua amica avesse una relazione segreta di cui suo marito non era a conoscenza. E’ forse questo il movente del possibile omicidio?

Balene-Amiche per sempre anticipazioni: la trama del 28 settembre 2025

E così anche noi da ieri sera, stiamo investigando insieme a Milla e a Evelina per cercare di capire che cosa è successo davvero ad Adriana. Nella serie però, non c’è solo questa storia, ma ci sono anche le storie delle due amiche, delle loro famiglie, di due donne non più giovanissime che non si lasciano abbattere dai problemi della vita, tra nuovi amori e ostacoli da affrontare. Dopo esser stata tradita, Milla prova a voltare pagina ma forse si rende conto di essere ancora innamorata di suo marito?

Cosa dobbiamo dunque aspettarci dalla seconda puntata di Balene in onda domenica prossima sua Rai 1?  Decisa a far luce sul mistero, Evelina si immerge nelle ricerche, recandosi all’associazione SOS Balene e scoprendo che Fosco, dopo la rottura con Adriana, aveva già intrapreso una nuova relazione. Come se non bastasse, in Accademia la professoressa cerca di evitare in tutti i modi la vicinanza con Riccardo. Ma a quanto pare tra i due sta nascendo uno strano feeling anche se la simpatica prof, in questo momento, non ha tempo per pensare a una possibile relazione e mai avrebbe pensato che potesse essere il suo “capo” la nuova persona…

Evelina continua a cercare il computer della sua amica quando all’improvviso, riappare misteriosamente . Adesso però c’è qualcosa di diverso: il video sospetto in cui Adriana appariva raggiante insieme a una persona non ben definita e che Evelina aveva scoperto durante il trasloco, sembra essere scomparso nel nulla. Fortunatamente, lei e Milla riescono a raccogliere altri indizi…Adriana è stata davvero uccisa? Le due amiche puntano il dito anche contro Fosco che però, sembra non avere nulla a che fare con la morte di sua moglie. Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Balene in onda domenica su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.