Fiction e Serie TV

Buongiorno mamma 3, il mistero della ricetta e l’aggressione ad Agata: chi c’è dietro tutto?

Perchè Anna era a Roma e aveva una ricetta medica, aveva causato i problemi del suo paziente? Ecco le anticipazioni di Buongiorno mamma 3

buongiorno mamma 3 anticipazioni

Chi ha ucciso Anna investendola e chi ha rapito Agata forse perchè aveva scoperto qualcosa? Lo vedremo nelle prossime puntate di Buongiorno mamma 3. Iniziamo col ricordarvi che la serie tornerà anche la prossima settimana al martedì sera e dunque, le anticipazioni, riguardano proprio la puntata del 30 settembre 2025. Come avrete visto ieri sera, alla fine Guido e Jacopo hanno scoperto che nel borsello di Anna c’era una ricetta, quella dei farmaci che dovrebbero aver causato i problemi di salute al paziente della Onlus che ancora oggi, Laura va sempre a trovare. La morte di Anna è collegata in qualche modo a questo fatto?

E Laura, in quale modo è collegata a entrambe le vicende? Sta coprendo qualcuno, c’era lei alla guida della macchina bianca che ha investito Anna? O magari ha prescritto per sbaglio le medicine? Una cosa è certa: Anna era in qualche modo legata con questa storia e la persona che la minacciava aveva scoperto tutto. Forse però, Anna ha deciso di lasciare in albergo a Roma, proprio una prova, temendo che le sarebbe successo qualcosa…Ma vediamo le anticipazioni per la nuova puntata di Buongiorno mamma 3.

Buongiorno mamma 3 anticipazioni: la trama del 30 settembre 2025

Agata non riesce ad accettare che Guido abbia deciso di sposare Laura, mentre quest’ultima non vuole più nascondere la notizia ai ragazzi è stufa di andare e tornare da quella casa ma soprattutto, dopo tutto quello che ha fatto per loro, vorrebbe anche far parte della famiglia. Mauro intanto confida a Guido una sorpresa che sta preparando per Agata, ma si trova costretto ad affrontare una realtà che non si aspettava. Agata è cambiata, da cosa fugge?

Sole cerca di comprendere la scelta di Alessandro di intraprendere la strada del sacerdozio mentre Jacopo cerca di riavvicinarsi alla bella Lea, la quale però non si fida più di lui. Anche Francesca decide di affrontare suo marito Karim, ma non sarà facile raccontargli tutta la verità. Nel frattempo, Guido e Agata scoprono che Anna aveva nascosto a tutti un importante segreto.

Sole finge di stare con Alessandro, forse per far ingelosire Greg, convinto che lui stia già bene con un’altra ragazza…Ma non dimentichiamo che intanto, Agata è da sola, dopo esser stata rapita da qualcuno e rischia di morire. Che cosa ha scoperto e chi le sta facendo del male? C’entra l’uomo misterioso con lui Laura si sente e che è andato anche a casa Borghi di nascosto da tutti per spiare la famiglia?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata di Buongiorno mamma 3 che ci aspetta martedì su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.