La forza di una donna anticipazioni: Bahar sta sempre peggio ma sospetta che Sarp sia vivo
La forza di una donan ci farà compagnia anche la prossima settimana con Bahar che continua a stare male ma cerca la verità su Sarp
Le nuove puntate de La forza di una donna in onda su Canale 5 la prossima settimana saranno ricche di tensioni, drammi familiari e colpi di scena inaspettati. Sirin, Bahar, Ceyda e gli altri protagonisti dovranno affrontare momenti difficili che metteranno alla prova i loro sentimenti e i loro legami. La serie turca incolla davanti alla tv quasi 2 milioni di spettatori tutti i giorni ed è davvero molto amata dal pubblico. Siete pronti a scoprire cosa vedremo la prossima settimana? Ecco tutto quello che accadrà.
La forza di una donna anticipazioni: cosa sta per succedere
Sirin, decisa a riportare suo padre a casa, mette in atto uno dei suoi classici piani manipolatori. Con una mossa astuta, riesce a far credere a Hatice che la sua vita sia in pericolo. La donna riceve infatti una telefonata da un presunto psicologo, il quale le dice che la ragazza è a rischio suicidio e deve essere monitorata costantemente.
Bahar senza fondi chiede aiuto a Enver-Le difficoltà economiche di Bahar diventano insostenibili e la donna, ormai senza soldi, chiede aiuto a Enver. L’uomo però, recatosi in banca per ritirare la pensione, rimane sconvolto nello scoprire che ci sono problemi inattesi con il suo conto.
La salute di Bahar peggiora– Nonostante cerchi di mantenere il suo spirito ironico, Bahar non può ignorare i segni della malattia che peggiora giorno dopo giorno. È consapevole che la sua condizione avrà un impatto devastante sui suoi figli, e ciò la spinge a riflettere sui legami familiari e sul futuro di Nisan e Doruk.
Arif organizza un picnic, ma Hikmet conquista Ceyda-Arif organizza una giornata all’aria aperta con Bahar e i bambini, a cui partecipano anche Enver, Yeliz e Ceyda. L’arrivo di Hikmet non passa inosservato, attirando l’interesse di Yeliz e scatenando la gelosia di Ceyda. Ma la donna ritrova il sorriso quando riceve una notizia meravigliosa: il piccolo Arda starà con lei per un mese.
Il compleanno dei gemelli e la verità su Bahar– A casa di Sarp (ora conosciuto come Alp) si festeggia il primo compleanno dei gemelli. Durante la festa, Suat confessa a Piril che Bahar è viva, scatenando una serie di eventi imprevedibili. Piril, sconvolta, medita di rivelare tutto a Sarp, ma Suat tenta di fermarla.
La forza di una donna anticipazioni: la decisione di Enver
Puntate ricche di colpi di scena quelle de La forza di una donna in onda su Canale 5 la prossima settimana. Dopo un’ennesima lite con Sirin e Hatice, Enver prende una decisione drastica: lascia la sua casa e si trasferisce da Bahar, portando con sé il suo laboratorio da sarto. Hatice, cercando di smorzare le tensioni, va a trovare Bahar per cucinare e passare del tempo con i nipoti, nel tentativo di ricucire i rapporti familiari. La situazione tra Sirin e Bahar precipita quando quest’ultima scopre che Enver sapeva della relazione tra Sirin e Sarp e non le aveva detto nulla. Furiosa, Bahar corre a casa di Hatice alla ricerca della sorellastra. Lo scontro tra le due diventa inevitabile e Jale, esasperata, decide di cacciare Sirin di casa.
Ceyda, travolta dall’emozione di riabbracciare Arda, allestisce una cameretta per lui, ma un imprevisto la getta nello sconforto. Quando Sirin colpisce Bahar, Ceyda decide di affrontarla insieme a Yeliz, ma la situazione degenera: Yeliz finisce in prigione. Anche Ceyda viene arrestata dopo essere stata aggredita da Hikmet e salvata dalla polizia.
Sempre più convinta che Sarp sia ancora in vita, Bahar cerca disperatamente la madre di lui, Julide, con l’intenzione di affidarle i bambini nel caso la malattia peggiori. Nel frattempo, Piril continua a indagare su Bahar, temendo che il suo ritorno possa sconvolgere la vita che ha costruito con Alp. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de La forza di una donna in onda da lunedì su Canale 5.