Fiction e Serie TV

La forza di una donna anticipazioni: Doruk ha visto Sarp ma Bahar non gli crede

Il piccolo Doruk pensa di aver visto suo padre ma Bahar non sa che Sarp è ancora vivo: ecco le anticipazioni da La forza di una donna per le prossime puntate

la forza di una donna

Il successo di La forza di una donna su Canale 5 non accenna a fermarsi: la serie turca continua a conquistare il pubblico italiano con ascolti da record, toccando picchi del 25% di share anche a settembre. Le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena, con intrecci sempre più complessi e momenti di forte intensità emotiva che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Che ne sarà di Enver? Riuscirà a riprendersi dopo l’operazione?

Ma non solo. Il piccolo Doruk è convinto di aver visto suo padre. Lui non lo ha mai conosciuto, non lo ha mai incontrato. Ha solo visto le sue foto, eppure, è bastato un solo incontro per permettergli di riconoscerlo. Ma Enver non parla, nessuno ha detto a Bahar la verità. E allora, qualcuno si deciderà a parlare? Scopriamolo con le anticipazioni che ci raccontano cosa accadrà nella settimana che va dall’8 settembre su Canale 5 in compagnia de La forza di una donna.

La forza di una donna anticipazioni: Enver se la caverà?

Dopo l’operazione, Enver chiede a Hatice di supportare Bahar, Ceyda e Yeliz nel completare un ordine di camicie. Le donne si trovano così costrette a lavorare di notte nel laboratorio di Sema, di nascosto. Ma la serenità dura poco: mentre Alp vuole recarsi in ospedale per incontrare Enver, Doruk lo riconosce nel parcheggio, alimentando nuove tensioni. Intanto Münir tenta di eliminare Enver per impedirgli di rivedere Alp, mentre il corpo senza vita di Jülide viene rinvenuto nella piscina di casa, gettando Sarp nello sconforto.

Doruk convinto del ritorno del padre

Dopo averlo visto in ospedale, Doruk è certo che il padre Sarp sia tornato e cerca di convincere anche la sorellina Nisan. Ma Bahar, preoccupata dalle continue insistenze del figlio, decide di affrontare la questione una volta per tutte, spiegando ai bambini che il padre è morto e non tornerà mai più. Una verità dolorosa che, tuttavia, Doruk non riesce ad accettare, continuando a sostenere di averlo incontrato davvero.

La morte della madre di Sarp sconvolge Piril, che finisce vittima dei giochi manipolatori di Suat: l’uomo fa sparire il corpo e convince Sarp che la donna, ubriaca, abbia tentato di annegare i nipoti prima di fuggire. Nel frattempo, Enver rivela ad Arif che qualcuno ha cercato di ucciderlo in terapia intensiva. Preoccupato, Arif decide di portare Bahar e i bambini lontano dal pericolo. Ma proprio Doruk confida a Ceyda di aver rivisto il padre, e la donna condivide le sue paure con Yeliz, temendo che questo possa destabilizzare ulteriormente Bahar.

Hatice tra amore e gelosie

Uscito dall’ospedale, Enver riceve la richiesta di Hatice: tornare da lei, con la promessa di sostenere Bahar. Un gesto che scatena la gelosia di Şirin, sempre più insofferente alla vicinanza tra la madre e l’uomo. Hatice, però, si dimostra fondamentale per aiutare Bahar, Ceyda e Yeliz a completare il lavoro con le camicie. Nel frattempo, Arif informa le amiche che Abbas è stato espulso dal Paese, gettando nuove ombre sul loro futuro economico.

La forza di una donna anticipazioni: il passato di Piril e i sospetti di Bahar

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, un ricordo tormenta Piril: la notte in cui conobbe Sarp, quando il suo ex compagno Mert morì e l’uomo fu accusato di essere il responsabile. Intanto Jale, senza rendersene conto, rivela a Bahar che un certo Sarp è andato a trovare Enver in ospedale. Hatice prova a depistare la donna, dicendo che si tratta solo del figlio del fruttivendolo, ma Bahar non si lascia convincere e decide di indagare.

Crisi economiche e salute sempre più fragile

Mentre Ceyda e Yeliz affrontano gravi problemi economici, con Abbas che non paga le camicie ormai invendute, la situazione di Bahar peggiora. Nonostante i malesseri, la donna non rinuncia a prendersi cura dei figli, accompagnandoli a scuola. Ma il suo fisico non regge più: un giorno non riesce a tornare a prenderli, e la maestra di Doruk, preoccupata, tenta più volte di contattarla senza ricevere risposta. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de La forza di una donna che ci aspetta su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.