Programmi TV

Amici 10, Stefano De Martino: il più bello tra i professionisti

Forse, la decima edizione di “Amici” non sta riscuotendo lo stesso successo dei precedenti anni, ma la presenza di Stefano De Martino durante il serale è una vera attrazione. Spostato dal martedì alla domenica sera, “Amici 10” si prepara a superare il calo di ascolti inaspettato, nonostante siano state introdotte piacevoli novità all’interno del programma. […]


Forse, la decima edizione di “Amici” non sta riscuotendo lo stesso successo dei precedenti anni, ma la presenza di Stefano De Martino durante il serale è una vera attrazione.

Spostato dal martedì alla domenica sera, “Amici 10” si prepara a superare il calo di ascolti inaspettato, nonostante siano state introdotte piacevoli novità all’interno del programma. I nuovi alunni della scuola di Maria De Filippi non stanno, in pratica, riscuotendo lo stesso successo di chi li ha preceduti. Nessuno sembra essere in grado di sostituire i tanto amati Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli altri beniamini.

Eppure i talenti scelti dagli autori sono vari, ma quando entra in scena il ballerino Stefano De Martino gli applausi e i cori di ammirazione non mancano mai. Il giovane napoletano si è sempre distinto tra la massa e dopo aver lavorato a New York è cresciuto davvero tanto, come lui stesso ha avuto modo di raccontare al settimanale Visto: “E’ stata una esperienza che mi ha formato sia a livello personale che professionale. Iniziavamo alle 10 di mattina e andavamo avanti fino a sera con solo quindici minuti di pausa. Tutto questo per sei giorni alla settimana. Inoltre poco dopo il mio arrivo siamo partiti per una tournée in Australia, Nuova Zelanda e Hawaii. Tutto posti dove ho visto cose straordinarie. E dove ho potuto togliermi di dosso l’etichetta di personaggio TV. Dopo Amici, infatti, mi ero convinto che i complimenti nella danza mi venissero fatti solo perché avevo partecipato a un talent show. In America invece non ero nessuno e ho avuto modo di farmi apprezzare solo per il ballo”.

Adesso è più consapevole delle sue capacità e del suo talento, una sicurezza che mostra totalmente nelle sue attuali esibizioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.