Brindisi e De Rensis rispondono a modo loro alle provocazioni di Nuzzi (VIDEO)
Il siparietto tra Giuseppe Brindisi e De Rensis che mandano una frecciata avvelenata a Nuzzi dopo le sue parole nello studio di Quarto Grado
Ieri sera il pubblico di Zona Bianca ha assistito a un siparietto parecchio singolare non di facile interpretazione. Chi ha visto la puntata di Quarto Grado in onda su Rete 4 lo scorso venerdì sera avrà intuito o chi ha avuto modo di rivedere qualche video sui social. Per chi non lo avesse compreso, proviamo noi a spiegare perchè ieri sera, Giuseppe Brindisi e l’avvocato de Rensis, hanno risposto a modo loro, facendo finta che fosse tutto casuale, a Nuzzi.
Brindisi e De Rensis: la frecciata contro Nuzzi
Non si sono fatti i nomi perchè sarebbe stato parecchio singolare che un conduttore Mediaset andasse contro un collega, seppur con una battuta. Ma quello che è successo ieri sera a Zona Bianca è stato evidente. Il conduttore, mentre interloquiva con De Rensis, ha fatto finta di non ricordare il suo cognome, ovviamente per finta con un sorrisetto beffardo che tutti abbiamo visto.
De Rensis ha risposto a modo suo: “guardi Brindisi non si preoccupi non è la prima volta che mi capita che qualcuno non ricordi il mio nome. Poi però succedono cose strane, venerdì sera non si ricordano il mio nome mentre sabato pomeriggio, su questo telefono qui, arrivano dei messaggi”.
E mentre nello studio di Zona Bianca le altre persone presenti sorridevano di fronte a questo siparietto tra Brindisi e De Rensis, non tutti i telespettatori avranno capito la frecciata avvelenata. Il giornalista di rete 4 ha anche detto: “mi spiace non volevo innescare tutto questo…”. Il riferimento è chiaramente a quanto detto da Gianluigi Nuzzi nella puntata di venerdì sera di Quarto Grado, quando parlando del fatto che non ci siano presenti nel programma avvocati o consulenti di Alberto Stasi ha spiegato che gli inviti ci sono ma che poi non si ricevono riscontri.
Parlando del legale di Stasi Nuzzi ha detto “come si chiama…De Rensis...” . Un momento non bellissimo anche perchè fino a pochi giorni fa il legale di Stasi, che non frequenta lo studio di Quarto Grado da diversi mesi, era invece a Dentro la notizia, per cui è sembrato parecchio singolare il fatto che Nuzzi, abbia improvvisamente dimenticato il nome dell’avvocato De Rensis. Provocazione su provocazione dunque…