Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: per Leonardo e Diletta un pubblico in delirio

  Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno ormai rivelato tutto: Leonardo Greco ha finalmente trovato il coraggio di scegliere. La sua scelta ha il sapore dolce della bella Diletta Pagliano, mentre per Bubi non resta altro che l’amaro in bocca. Che la scelta sarebbe avvenuta oggi non c’era nessuna certezza, neanche il tronista lo […]


 

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno ormai rivelato tutto: Leonardo Greco ha finalmente trovato il coraggio di scegliere. La sua scelta ha il sapore dolce della bella Diletta Pagliano, mentre per Bubi non resta altro che l’amaro in bocca. Che la scelta sarebbe avvenuta oggi non c’era nessuna certezza, neanche il tronista lo sapeva, ma i petali erano già pronti.

Il protagonista del trono l’amore non ha età non aveva pianificato nulla, se non la voglia di mettersi in gioco in amore. Oggi non aveva previsto che sarebbe uscito dallo studio abbracciato a Diletta, ma il pubblico lo ha convinto che non c’era momento migliore del presente.

Il vicolo delle news ha confermato che Cristiano Angelucci ha fatto la sua parte, ha dato a Leonardo un motivo in più per credere nella sincerità della ragazza che già da tempo era entrata nella sua mente. L’ex tronista ha definito Diletta una brava ragazza e parlando della loro breve relazione l’ha ricordata con affetto. Niente di vero nelle accuse di Bubi, nessun incontro segreto ma solo qualche sms innocente.

Un incubo per la corteggiatrice più matura, ha visto svanire in pochi attimi le sue tesi e mentre le signore presenti hanno espresso nei suoi confronti solo giudizi negativi, lei non ha evitato l’ennesimo show.

Non ci resta che attendere le immagini per vivere e gustare la dichiarazione a Diletta e l’addio a Barbara. Già sappiamo che nel momento più brutto Bubi non è riuscita a frenare la rabbia e gli insulti, quindi ci sarà da ridere. Ma prepariamoci ad emozionarci perché sembra che il momento più bello ne sia degno: lei che trema, lui che si dichiara in piena regola e poi il sì che ha dato il via ad una pioggia di petali mentre il pubblico era in delirio.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Anticipazioni Uomini e Donne: per Leonardo e Diletta un pubblico in delirio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.