Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi sul trono rosa

Per Bubi adesso è in arrivo la rivincita, dopo che le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che Leonardo Greco ha scelto la bella Diletta. C’è chi teme che la prossima a prendere posto sulla poltrona rossa sarà proprio lei, inaugurando così la nuova edizione del trono rosa. Ma allo stesso modo, c’è anche […]


Per Bubi adesso è in arrivo la rivincita, dopo che le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che Leonardo Greco ha scelto la bella Diletta. C’è chi teme che la prossima a prendere posto sulla poltrona rossa sarà proprio lei, inaugurando così la nuova edizione del trono rosa. Ma allo stesso modo, c’è anche chi non aspetta altro che rivedere l’ormai nota quarantenne nel programma pomeridiano di Maria de Filippi.

Considerando che Bubi, nell’ambito del trono blu, da corteggiatrice è passata automaticamente a vera protagonista di U&D, vederla in futuro in veste da tronista non è una cosa così impossibile.

Barbara ha perso contro la più giovane Diletta, ma a dire la verità si è anche sconfitta da sola, però, a quanto pare, il suo successo è destinato ad andare oltre gli studi di Uomini e Donne. Questo è quanto lei stessa lascia intendere attraverso i suoi messaggi sempre postati su Facebook.

Così, oltre a rendere noto a tutti che più di una volta ha consegnato dei regali a Leonardo a telecamere spente, soddisfatta dichiara di essere già stata contattata da più agenzie interessate alla sua presenza in varie occasioni. Diretta come sempre commenta la scelta di Leo: “Ha preferito una con l’etica un po’ discutibile ma molto caruccia in viso… perché in corpo… giuro… è una tavoletta… e spera che sia la storia da copertina… ma si sbaglia… se pensate che io… per assurdo ho già avuto 4 agenzie che mi hanno contattato per fare date… giornali che mi chiedono esclusive e da domani ho un invito ad un evento mondano a milano… ma non come sempre in veste di Barbara… ma in veste di Bubi di U&D…”.

Bubi spera che Leo abbia scelto con sincerità ma se così non fosse lo avverte che ha sbagliato a fare i suoi calcoli.

Se davvero è così è davvero probabile che la rivedremo nella nuova versione di tronista.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi sul trono rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.