Programmi TV

Amici 10, Debora di Giovanni eliminata: un fulmine a ciel sereno

Una settimana di attesa per scoprire chi fosse ad Amici 10 l’ennesimo alunno eliminato, attesa necessaria a causa del malore accusato da Giulia Pauselli alla fine della scorsa puntata. E’ stata Debora di Giovanni a dovere abbandonare la scuola di Maria de Filippi a serata appena iniziata. In lacrime la ballerina ha abbracciato la maestra […]


Una settimana di attesa per scoprire chi fosse ad Amici 10 l’ennesimo alunno eliminato, attesa necessaria a causa del malore accusato da Giulia Pauselli alla fine della scorsa puntata. E’ stata Debora di Giovanni a dovere abbandonare la scuola di Maria de Filippi a serata appena iniziata. In lacrime la ballerina ha abbracciato la maestra Alessandra Celentano commentando che per lei si trattava di “un fulmine a ciel sereno”.

Debora era evidentemente convinta e fiduciosa di potere almeno superare questo step, anche perché stasera conosceremo il nome del primo finalista.

In effetti il nome che maggiormente era saltato fuori nelle varie ipotesi e durante gli stessi discorsi dei ragazzi era stato quello della cantante Francesca Nicolì. Evidente, infatti, lo stato di agitazione di quest’ultima, perché convinta di essere lei la meno favorita. Ma dopo le tre esibizioni anche questa volta è stato necessario ricorrere alle votazioni, la somma delle quali ha dato questo risultato inaspettato.

Incredulo anche Vito Conversano e visibilmente dispiaciuto per la sua ex o attuale fidanzata, ma tra i due ragazzi non c’è stato nessun saluto pubblico. Mentre la de Filippi ha salutato con affetto Debora aggiungendo i suoi complimenti a quelli della Celentano.

Al di là delle simpatie e della gara che divide la squadra blu dalla squadra bianca, Debora è uscita dal talent a testa alta, elogiata da tutti per la serietà dimostrata durante il suo percorso.

Chi sarà il prossimo eliminato? Tra poche ore la risposta.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.