E’ sempre mezzogiorno 29 dicembre 2025: continuano i menù con le migliori ricette
Le ricette E' sempre mezzogiorno del 29 dicembre 2025 con un menù tutto da copiare
Ancora un menù per E’ sempre mezzogiorno, quindi, anche oggi 29 dicembre 2025 le ricette del cooking show di Rai 1 sono un insieme di repliche, piatti già visti. Antonella Clerici e gli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno sono in vacanza e al pubblico restano le vecchie ricette. E’ Cristian Bertol il primo a dare il via al menù del lunedì ma c’è da dire che da novembre in poi sono state davvero tantissime le idee e i consigli per le feste.
Come sempre seguiamo con voi le ricette E’ sempre mezzogiorno di oggi, il menù scelto per non lasciare i telespettatori senza il cooking show delle 12. >>> E’ sempre mezzogiorno qui Fulvio Marino prepara bretzel dolci fritti
Il menù del 29 dicembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno
Tagliolini con fonduta e tartufo è la prima ricetta scelta per il menù di oggi di E’ sempre mezzogiorno. Un primo piatto di certo molto profumato di Cristian Bertol. Lo chef ci insegna non solo come utilizzare il buon tartufo in cucina ma anche come si fa un’ottima fonduta di formaggio, perfetta non solo per questi tagliolini ma anche per altri primi gustosi.
Filetto alla Wellington è la seconda ricetta di oggi ed è di David Fiordigiglio. Ovviamente il giovane cuoco aggiunge a questa ricetta molto della sua cucina innovativa, questa volta ci propone un filetto monoporzione, bellissimo da vedere. Resta ugualmente un grande classico, un gran secondo piatto che ci farà fare un figurone con i nostri ospiti.
L’albero di Natale colorato di Fulvio Marino è bellissimo come centrotavola, buonissimo da gustare. Anche se il Natale l’abbiamo già festeggiato continua ad essere perfetto anche per il Capodanno.
Tortelloni della vigilia è il primo piatto di Alessandra Spisni, sarà perfetto anche per la vigilia di Capodanno e non solo.
Cotechino in crosta è la ricetta di Andrea Mainardi per chiudere l’anno con gran golosità.
I piccoli strudel di Natale di Barbara De Nigris perfetti per tutti i giorni di festa.
Le pizzelle del cenone di Capodanno con la ricetta di Vincenzo Capuano.
E adesso Barbara Agosti con la ricetta del rotolo verde salmone e robiola per la vigilia
Biscotti speziati da appendere all’albero di Natale e per profumare casa, la ricetta di Natalia Cattelani