L’isola dei famosi 8 concorrenti, Eleonora Brigliadori


Ed ecco che raggiunge L’sola dei famosi 8 un altro concorrente del gruppo dei personaggi più noti, è Eleonora Brigliadori, volto storico della televisione. Il suo esordio risale ad una delle edizioni di Portobello, programma condotto da Enzo Tortora, dove lei era una delle telefoniste. Forse, molte più persone la ricorderanno in veste di annunciatrice di Canale 5 e di conduttrice, accanto a Pippo Baudo, di Fantastico 5.

Grazie alla sua passione per la recitazione può vantare una lunga lista di ruoli di attrice in fiction e soap opera, così come in teatro e sul grande schermo, tra cui:

Delitto di stato (1982), I guerrieri dell’anno 2072 (1983), Sono un fenomeno paranormale (1985), Rimini Rimini (1987), Rally (1988), La cintura (1988), La coscienza di Zeno (1988), Comprarsi la vita (1989), Solo (1989), Mal d’Africa (1990), Tre passi nel delitto (1993), Morte a contratto (1993), Due madri per Rocco (1994), Senza cuore (1996), Provincia segreta (1998), Gioco a incastro, L’uomo che piaceva alle donne – Bel Ami (2000), La ragion pura (2001), Stiamo bene insieme (2002), The Uncrowned Heart (2003), Notte prima degli esami (2005), 7 Km da Gerusalemme (2006).

Lo sbarco sull’Isola non è la prima partecipazione della Brigliadori ad un reality, infatti, nel 2006 era in gara in Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Inoltre, era nel cast della Tribù, ma il reality a causa di problemi interni al programma non è mai andato in onda.

Tempo fa dichiarò che per la dignità di non mostrare le sofferenze della fame non avrebbe mai partecipato a L’Isola dei famosi… è evidente che ha cambiato idea.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close