Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: altre lacrime in arrivo

Come ogni anno anche nella Casa del Grande Fratello 11 non mancano le lacrime, ma quest’anno sembrano, forse, un po’ esagerate le crisi dei concorrenti dovute a chi la trasmissione la guarda solo dal proprio divano. Mentre Andrea Cocco ancora sta facendo i conti con i due anni d’amore per Silvia, tempo in cui ha […]


Come ogni anno anche nella Casa del Grande Fratello 11 non mancano le lacrime, ma quest’anno sembrano, forse, un po’ esagerate le crisi dei concorrenti dovute a chi la trasmissione la guarda solo dal proprio divano. Mentre Andrea Cocco ancora sta facendo i conti con i due anni d’amore per Silvia, tempo in cui ha creduto che lei potesse essere per sempre la donna della sua vita, sono in arrivo nuove lacrime.

E’ Guendalina Tavassi la prossima “vittima” del GF 11 come prevedono le anticipazioni. Come Alessia Marcuzzi ha più volte sottolineato, chi partecipa ad un reality deve mettere in preventivo che difendere la propria vita privata dalla curiosità di tutti sarà una delle cose più difficili da fare.

Lo sa bene Rosa Baiano che si è vista piombare in Casa il suo ex fidanzato, intenzionato a voler partecipare al Grande Fratello nonostante il parere contrario della bella napoletana. In quel caso è stato il pubblico a “salvare” l’amata Rosa.

Nessuno ha invece salvato Andrea, catapultato all’improvviso nella brutta realtà di venire a conoscenza in diretta e davanti a  milioni di telespettatori che la sua fidanzata lo tradiva da ben sei mesi.

Ma chi salverà da una prevedibile crisi la romana Guendalina? Remo Nicolini, il papà della sua piccola Gaia sta per diventare papà per la seconda volta. Claudia Losito è la sua compagna da pochi mesi e la gieffina romana non sospetta niente di quanto sta accadendo nella vita del suo ex fidanzato. Guenda non ha mai messo una pietra sul suo rapporto con Remo, troppo importante il suo passato con lui, troppo forte l’attrazione quando i due si sono incontrati per un chiarimento all’interno della Casa.

Come verrà comunicata la lieta notizia alla Tavassi? Aspettiamo la prossima puntata per scoprirlo insieme.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni: altre lacrime in arrivo

  1. Finalmente……………..così anche Guendalina capisce che non si puo’ scherzare sui sentimenti come ha fatto lei in casa quando arrivò Ilaria la fidanzata di Pietro
    Deve maturare, non puo’ fare l’eterna bambina viziata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.