Programmi TV

Isola dei famosi 2011: Nina Moric nominata, eliminato Dirisio

La terza puntata dell‘Isole dei famosi 2011 ha dato il seguente verdetto: Nina Moric va in nomination insieme a Francesco Mogol ( per i parenti di) e Luca Dirisio invece deve abbandonare i suoi compagni. Finisce presto la sua avventura in Honduras e il suo sogno di godersi la natura. Una eliminazione che magari in […]


La terza puntata dell‘Isole dei famosi 2011 ha dato il seguente verdetto: Nina Moric va in nomination insieme a Francesco Mogol ( per i parenti di) e Luca Dirisio invece deve abbandonare i suoi compagni. Finisce presto la sua avventura in Honduras e il suo sogno di godersi la natura. Una eliminazione che magari in pochi si aspettavano visto che dall’altra parte c’era il figlio di Brigitte Nielsen, Kilian. E invece il biondo ragazzino ha avuto la meglio e ha anche avuto una bella sorpresa: la sua ragazza lo ha raggiunto sull’isola è tra i due è esplosa la passione.Come abbiamo detto Nina Moric rischia di lasciare il reality già la prossima settimana. Sapete che h afatto il suo nome? Le tre bellissime di quest’isola. Magda Gomes l’ha nominata, lo ha fatto anche la Palmas e anche la Fico, ovviamente di è unita al terzetto. Niente Brigliadori quindi per questa settimana; ah dimenticavamo…Anche il belloccio della sitiazione, Thyago ha fatto il suo nome. E così Nina passerà questa settimana da nominata. Speriamo non vada troppo in crisi.

Sarà lei a lasciare l’Isola dei famosi 2011 oppure toccherà all’altro naufrago sacrificato dai suo compagni? I parenti di hanno nominato Francesco Mogol che molto probablmente si era salvato la scorsa settimana solo perchè era il Leader. Inizia una nuova lunga settimana in Honduras…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.