Programmi TV

Uomini e Donne: dopo Leonardo Greco e Diletta nuove regole

Un mese fa Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano, ma la redazione di Uomini e Donne sta cercando di evitare che i nuovi troni diano vita agli stessi spettacolini visti durante il trono l’amore non ha età. Come dimenticare il Bubi show e tutto ciò che ne è derivato. Insulti e parolacce, urla disperate, sensi […]


Un mese fa Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano, ma la redazione di Uomini e Donne sta cercando di evitare che i nuovi troni diano vita agli stessi spettacolini visti durante il trono l’amore non ha età.

Come dimenticare il Bubi show e tutto ciò che ne è derivato. Insulti e parolacce, urla disperate, sensi di colpa, accuse e tanto altro. Addirittura Leonardo e Barbara hanno vissuto una particolare esterna improvvisata davanti all’ospedale, dove lei era stata accompagnata perché in preda ad attacchi di ansia dovuti al forte stress. Il ruolo di corteggiatrice di Leonardo non è stato facile per Bubi, l’arrivo della bellissima e più giovane Diletta ha scatenato una serie di reazioni che, forse, adesso Maria de Filippi e la sua redazione hanno deciso di evitare.

Il social network facebook è stato il perno principale intorno a cui sono iniziate le tante discussioni. Bubi è stata accusata di passare troppo tempo a leggere i vari messaggi postati da sostenitori e non, infatti, riportava poi tutto in trasmissione, di lì le accuse a Diletta ed il via a tanti drammi.

La redazione di Uomini e Donne non può impedire a tutti i partecipanti al programma di avere un profilo su facebook ma ai tronisti sì. Così Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e ovviamente le protagoniste del trono rosa non avranno il loro account su fb fino alla fine della loro esperienza televisiva, sperando che anche gli altri protagonisti prendano il buon esempio. Questo si aggiunge al divieto di far serate per tutto il periodo di durata del trono, affinchè non si perda di vista quello che dovrebbe essere il vero motivo di partecipazione al programma.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne: dopo Leonardo Greco e Diletta nuove regole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.