Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: in posa per dispetto


 

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dopo il lieto fine a cui abbiamo assistito a Uomini e Donne, hanno appena festeggiato il primo mese d’amore. Sembra che per la neo coppia tutto stia andando oltre i petali rossi, la romantica canzone in sottofondo e l’applauso del pubblico. Leonardo e Diletta testimoniano in più modi che, oltre la soddisfazione di ricevere continue dimostrazioni di affetto da parte del pubblico, la loro relazione è destinata a renderli felici.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne parlano già di progetti importanti e questo a qualcuno fa storcere il naso. C’è bisogno di far nomi o Bubi salta fuori da sola? La corteggiatrice dei quarantenni e dintorni non si è ancora arresa all’evidenza, ma bisogna allo stesso tempo ammettere che il suo carisma è al di fuori del comune e che senza di lei il trono di Leonardo Greco non avrebbe avuto lo stesso successo. A lei, forse, va anche il merito di avere messo ancora più in luce la bellissima Diletta, così diversa da lei.


Ed è proprio questa differenza nei comportamenti delle due ex corteggiatrici che porta avanti un simpatico gioco. Dopo averla attaccata in tutti i modi possibili, Bubi ha chiesto a Diletta di fidarsi di lei e di lasciare perdere Leo perché intenzionato solo a sfruttare la sua bellezza e a renderla ridicola sotto gli occhi di tutti. Durante il programma U&D le risposte di Diletta sono sempre state molto più silenziose di quelle di Barbara, ma evidentemente più efficaci. Così su facebook è apparsa una delle ultime foto di Diletta, di certo scattata da Leonardo, dove lei è in una simpaticissima posa che evidenzia le vecchie critiche di Bubi: dita che giocano con i capelli, occhio furbetto e spalla scoperta.

Complicità, baci, risate e qualche posa per dispetto, questo traspare dalle foto della splendida coppia. Se non è amore questo…

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: in posa per dispetto”

  1. 4 Marzo 2011

    […] La risposta su Facebook …Ciaopeople MagazineLa Voce d’Italia -CheDonna.it -Ultime Notizie Flashtutte le notizie […]

    • alessandra
      4 Marzo 2011

      Sn Feli X Voi RaGazzi Ciiaoo Baci

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close