Programmi TV

A Ballando con le stelle 2011 c’è un medico in famiglia ( video)

  Nella puntata di ieri, 26 marzo 2011, di Ballando con le stelle 2011 non c’è stato solo il ballerino per una notte ma ce ne sono stati ben 2. Direttamente da Un medico in famiglia ecco sulla pista del programma di Rai 1 Lele e Maria o meglio Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Papà […]


 

Nella puntata di ieri, 26 marzo 2011, di Ballando con le stelle 2011 non c’è stato solo il ballerino per una notte ma ce ne sono stati ben 2. Direttamente da Un medico in famiglia ecco sulla pista del programma di Rai 1 Lele e Maria o meglio Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Papà e figlia insieme a ballare per i telespettatori di Ballando. Bhè, diciamo che Lele non ha poi dato il massimo, anzi era un tantino impacciato mentre invece Maria, prima dolcissima in un valzer si è poi scatenata su una musica con più ritmo…Diciamo che se Giulio Scarpati avesse dovuto prendere un voto dalla giuria non sarebbe andato oltre il 4…Guardate il video e giuducate voi l’esibizione dei due ballerini per una notte.

VIDEO NON DISPONIBILE

Forse il medico più amato in Italia avrebbe potuto impegnarsi un tantino di più ma non è da tutti avere certe doti di bel movimento diciamo. Margot invece è stata davvero brava tanto che la giuria chiede a Milly di inivitarla per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma a quanto ne sappiamo noi i due bravissimi attori saranno impegnati nelle riprese di Un medico in famiglia 8 quindi è davvero difficile che si possano concedere altro.

Torna oggi su Rai 1 la fiction che da ben 6 edizioni, quella che inizia stasera è la settima, tiene compagnia al pubblico italiano e racconta le storie di vita quotidiana. Tante risate ma anche momenti difficili perchè la vita non è fatta solo di rose e fiori. Stasera Un medico in famiglia 7 vi aspetta su Rai 1 per la sua prima puntata dopo di che dovrebbe passare al lunedì ma conoscendo i palinsesti traballanti degli ultimi tempi non ci metteremmo la mano sul fuoco.

Ballando con le stelle invece ci aspetta sabato prossimo con nuovi ospiti e soprattutto con il verdetto finale che nella puntata di ieri non abbiamo avuto. Chi si andata a sedere in panchina? Chi resterà invece ancora in gara? A rischio ci sono Paolo Rossi e Cristian Panucci, sabato scopriremo che avrà la meglio…Continuate a televotare quindi per il vostro beniamino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Ballando con le stelle 2011 c’è un medico in famiglia ( video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.