Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina: esplodono i fan dopo la diretta

Ieri sera al Grande Fratello 11 era prevista l’eliminazione di Emanuele Pagano, in tal caso i fan di Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi avrebbero ripreso le vecchie proteste, ma è uscita Rajae Bezzaz e ugualmente le polemiche hanno avuto modo di esplodere per un altro motivo. Sono i fan di Guendalina a non avere gradito […]


Ieri sera al Grande Fratello 11 era prevista l’eliminazione di Emanuele Pagano, in tal caso i fan di Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi avrebbero ripreso le vecchie proteste, ma è uscita Rajae Bezzaz e ugualmente le polemiche hanno avuto modo di esplodere per un altro motivo.

Sono i fan di Guendalina a non avere gradito come si è svolto e concluso l’atteso scontro con Margherita Zanatta. Per i sostenitori della giovane mamma romana ancora una volta il GF 11 avrebbe previsto ogni cosa, ancora una volta c’è l’accusa che il Grande Fratello 11 sia pilotato.

Tutta colpa della pessima figura, sottolineata da Alfonso Signorini e dal pubblico presente, di cui Guenda è stata protagonista. Insomma, tutto sarebbe stato architettato per spingere sempre più in finale la simpatica Margherita ma a danno dell’immagine della Tavassi.

Di seguito l’intero post pubblicato, questa mattina dalla pagina ufficiale di Guendalina: “ Vorremmo che si sapesse che tutto il GF era parecchio alterato che si fossero rivelati a Guenda i retroscena di Marghe, e ancora più alterato quando lei parlò di questo in videochat. Non avrebbero certo permesso che Guenda rovinasse in qualche modo l’immagine di Margherita che hanno fatto di tutto finora per preservare, coprendo ogni cosa, nascondendo tutti i suoi doppi giochi, e così… hanno pensato, ora la sistemiamo noi! E la facciamo passare per una cattiva e pessima, risantificando la figura di Margherita ancora di più. Solo che la gente non è stupida! La gente non è quel pubblico di Salerno e Napoli che riempie gli studi del GF pronti come pecore a seguire i comandi di Signorini e degli autori. La gente vede e sa che ha solo una parola per tutta questa messinscena: schifo!”

Lasciamo il giudizio a chi legge.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11, Guendalina: esplodono i fan dopo la diretta

  1. le persone non sono stupide! lo sappiamo come stanno veramente le cose. Margherita è una grandissima falsa e giocatrice che usa i sentimenti delle persone.. forza Guenda! non hai bisogno di un amica del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.