Programmi TV

Grande Fratello 11, proseguono accuse e minacce: non è più un gioco

Che il concorrente salernitano del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano, avesse alle spalle un passato difficile non l’ha mai nascosto, ma tutto il fango che alcuni hanno cercato e continuano a provare a tirare addosso a lui e alla sua famiglia ha davvero del cattivo gusto. Alcuni familiari di Ferdinando Giordano avrebbero minacciato addirittura di […]


Che il concorrente salernitano del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano, avesse alle spalle un passato difficile non l’ha mai nascosto, ma tutto il fango che alcuni hanno cercato e continuano a provare a tirare addosso a lui e alla sua famiglia ha davvero del cattivo gusto. Alcuni familiari di Ferdinando Giordano avrebbero minacciato addirittura di morte alcune dei protagonisti del GF 11, ovviamente nemici di gioco del giovane commesso. A ribadire con forza le minacce subite sono soprattutto i fan di Guendalina Tavassi, ma non sono gli unici.

Ferdinando dalla Casa del Grande Fratello 11 non è a conoscenza dei tanti dispiaceri che la sua famiglia sta subendo per un semplice reality show. Ma a difendere tutti ci pensano sua sorella Lucia e Angelica Livraghi, la sua fidanzata. Sì, perché la bella romana continua a difendere non solo il loro amore dagli attacchi di chi credeva fosse tutta una messa in scena architettata per la vittoria, ma anche la semplicità di una famiglia che sta conoscendo grazie al suo legame con Ferdinando.

Sia Lucia che Angelica questa mattina sono state ospiti di Mattino Cinque, ma questa volta la sorella di Ferdinando non solo ha cercato di far capire quanto siano infondate le accuse di chi riceve minacce, ma ha aggiunto spiegazioni ai debiti di suo fratello. Non è come è stato detto da alcuni concorrenti del Grande Fratello 11, ha sottolineato Lucia, se suo fratello ha dei debiti è perché ha aiutato in più occasioni la sua famiglia e non perché si è divertito o altro, come aveva sentenziato Guendalina.

Forse, quest’anno il Grande Fratello sta andando un po’ troppo oltre… in fondo è solo un gioco, o almeno così dovrebbe essere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, proseguono accuse e minacce: non è più un gioco

  1. Per chi volesse dare un’occhiata ai video confermati, visionati e commentati a mattino 5 dallo stesso Parpaglia in cui Guendalina rivolge pesanti accuse a Ferdinando, vi rimando alla pagina facebook ufficiale di quest’ultimo:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403

    Se anche voi ritenete Ferdinando un grande esempio di umiltà, onestà, genuinità, sensibilità, rispetto, senso etico ed amore per i valori ed i sentimenti autentici sarete i benvenuti.

    Se poi volete sostenerlo concretamente mandate un sms con scritto DAVIDE al 477.00.01
    o chiamate da fisso il numero 844.200

    Per quanto concerne i video sopracitati li troverete nella sezione video della pagina. Le offese pretestuose e diffamatorie sono le seguenti:

    -ASSASSINO
    -LADRO
    -TOSSICO
    -CAMORRISTA
    -MALATO DI EPATITE 
    -NON È UNA BRAVA PERSONA
    -È UN FIGLIO DE ‘NA MIGN•••A
    -È TALE E QUALE A SUO PADRE
    -SUA MADRE DOVREBBE METTERSI VERGOGNA DEL GIORNO IN CUI HA APERTO LE GAMBE PER DARLO ALLA LUCE
    -IL SUO PASSATO GLI CONVIENE
    -SE HA DEBITI SIGNIFICA CHE SI È DIVERTITO, CHE HA FATTO LA BELLA VITA
    -NELLA SUA VITA AVRÀ UCCISO, RUBATO, SPERPERATO SOLDI IN DROGHE, PROSTITUTE, MOTO E MACCHINE DI LUSSO
    -HA COSTRETTO SUA MADRE A LAVORARE LA NOTTE PERCHÉ MADRE DI UN DANNATO
    -I SUOI FAN SONO TUTTI MAFIOSI, CHI ALTRI CREDETE POSSA VOTARLO?

    Lascio a voi eventuali giudizi, anche se a mio avviso sono sentenze che nella loro aberrante oscenità si commentano da sole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.