Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Davide eliminato per un accordo preciso

Nonostante le difficoltà iniziali, il Grande Fratello 11 continua ad vere anche quest’anno un numeroso seguito di telespettatori che nel corso dei sei lunghi mesi ha scelto il proprio preferito. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 riguardano Davide Baroncini e la sua eliminazione ma, forse, dire anticipazioni è un po’ affrettato perché è molto probabile […]


Nonostante le difficoltà iniziali, il Grande Fratello 11 continua ad vere anche quest’anno un numeroso seguito di telespettatori che nel corso dei sei lunghi mesi ha scelto il proprio preferito. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 riguardano Davide Baroncini e la sua eliminazione ma, forse, dire anticipazioni è un po’ affrettato perché è molto probabile che ciò che un nostro lettore ha rivelato non verrà mai dichiarato pubblicamente da nessuno. Oltretutto è giusto che noi sottolineiamo i nostri dubbi riguardo a quanto indicato con forza da alcuni appassionati del GF 11 che si sono schierati non solo contro Davide ma anche contro altri gieffini, ma ci fa piacere riportare l’opinione di tutti.

Il tutto riguarderebbe il perché dell’eliminazione di Davide Baroncini, ma non si tratta dei soliti dubbi ma di vere accuse. Il nostro lettore fa parte dell’associazione non televotiamo e si è fatto portavoce anche di altre persone che commentano che l’uscita di Davide dal GF 11 sia da ricercare nell’esistenza di un contratto di permanenza nella Casa che sarebbe scaduto proprio i primi di aprile e che poi Davide avrebbe deciso di non avvalersi della proroga contrattuale scegliendo, dunque, di uscire prima della finale perché comunque non avrebbe potuto vincere il premio finale.

Inoltre, nel commento viene aggiunto che Ferdinando è l’unico concorrente del Grande Fratello 11 ancora in gara che non è entrato nel reality con un’agenzia già alle spalle, ma che solo di recente qualcuno si è interessato a lui attraverso la sua famiglia. Insomma, Ferdinando sarebbe l’unico concorrente che merita davvero di essere eletto vincitore della undicesima edizione del Grande Fratello.

Se si scoprisse che il GF 11 è davvero più che un reality una fction, che ci facciamo noi tutti davanti alla tv?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni, Davide eliminato per un accordo preciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.