Programmi TV

Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 12 Aprile 2011

Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò ecco le anticipazioni Anche questa sera 12 Aprile 2011, come ogni martedi, torna Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che mette in luce gli aspetti più importanti nel momento in ambito politico, nazionale e internazionale. Quali saranno i temi affrontati dal […]


Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò ecco le anticipazioni

Anche questa sera 12 Aprile 2011, come ogni martedi, torna Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che mette in luce gli aspetti più importanti nel momento in ambito politico, nazionale e internazionale. Quali saranno i temi affrontati dal giornalista e chi saranno gli ospiti in studio? Scopriamolo insieme. Come in ogni puntata, la “copertina” di apertura è ad opera di Maurizio Crozza, che ironizzerà sui fatti avvenuti in settimana e soprattutto sul comportamento del premier Silvio Berlusconi: la scorsa settimana Crozza, riferendosi all’ultima barzelletta del Capo del Governo, si era rivolto al pubblico di Rai Tre, aveva ironicamente chiesto: “Ma quante barzellette racconta?

Quasi sicuramente, nella puntata di oggi, il simpatico Maurizio Crozza si soffermerà a parlare dell’udienza del processo MediaTrade di ieri, oppure della manifestazione dei precari. Bisogna aspettare stasera per saperlo! Intanto possiamo rivelarvi il titolo della puntata di oggi di Ballarò: “Popolo, populismi e priorità del Paese“, facendo riferimento sicuramente ai giudici di Milano contestati dal Premier, ai giovani che hanno manifestato nelle piazze, al parlamento che parla di “processo breve”.

Gli ospiti in studio nel salotto di Giovanni Floris, sono: il il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, il leader dell’UdC Pierferdinando Casini, Il sindaco di Firenze Matteo Renzi, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Dunque appuntamento con Ballarò, Giovanni Floris, Maurizio Crozza e il tema: “Popolo, populismi e priorità del Paese“, alle ore 21:10, sempre su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 12 Aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.