Programmi TV

Uman Take Control, Antonio Zequila è tra i concorrenti

In attesa che il 2 maggio inizi il nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, cresce la curiosità sulle identità dei concorrenti più o meno noti. Tutti i protagonisti del nuovo programma sono ex concorrenti dei vari reality show andati in onda negli ultimi anni. Da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello, ma non […]


In attesa che il 2 maggio inizi il nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, cresce la curiosità sulle identità dei concorrenti più o meno noti. Tutti i protagonisti del nuovo programma sono ex concorrenti dei vari reality show andati in onda negli ultimi anni. Da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello, ma non solo, nonostante le particolari regole del gioco, il cast è entusiasta della nuova avventura, ben diversa da tutte le precedenti.

Anche Antonio Zequila lunedì sera attenderà l’inizio di Uman Take Control, anche lui sarà in gara, ma se qualcuno non riesce ad abbinare al suo nome al volto giusto e ai suoi precedenti in televisione, forse, il simpatico nomignolo “er mutanda” faciliterà il tutto. Antonio Zequila è diventato noto ai telespettatori grazie alle tante partecipazioni al Maurizio Costanzo show, mentre poco fortunate sono state le sue apparizioni in veste di attore in vari film e fiction.

Il poco elegante soprannome di “er mutanda” gli è stato attribuito da Simona Ventura quando nella terza edizione de L’Isola dei Famosi approdò sulla spiaggia con un costumino bianco che non poteva passare inosservato. Così come non passò inosservata la violenta lite di cui si rese protagonista con Adriano Pappalardo nel corso di una puntata di Domenica in, di seguito per l’attore si chiusero parecchie porte nell’ambito televisivo.

Di sicuro è un personaggio particolare, simpatico e di certo adatto a mettersi in gioco in Uman ma anche a reagire quando ce ne sarà bisogno, a meno che la brutta esperienza del passato non lo convinca a mantenere la calma.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.