GF 11, Guendalina Tavassi è solo una vittima?

 

Non c’è dubbio che tra tutti i concorrenti del GF 11 sia Guendalina Tavassi la più richiesta nonostante non solo non abbai vinto il reality show ma non sia neanche riuscita ad arrivare in semifinale. Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, i due amati vincitori, effettivo e morale, non possono lamentarsi delle richieste e degli inviti in tv che ricevono, ma Guendalina sembra avere quel qualcosa in più che catturi l’attenzione.

Nasce, dunque, il dubbio che tutto ciò che la riguardi, dal gossip a ciò che viene definito in televisione come “esclusivo” sia solo un modo per aumentare l’audience dei vari programmi in cui è ospite. In pratica l’ex concorrente del GF 11 sarebbe la vittima e non colei che mente perché ha compreso che litigare e disperarsi piace al pubblico che guarda da casa.

Prima la gravidanza inaspettata della nuova compagna del papà di sua figlia, da lei al principio ritenuta una bugia, poi le telefonate pubbliche della ex suocera volte al solo scopo di insultarla, per non parlare delle liti in diretta con Remo Nicolini e dello strano rapporto tra lei e Margherita Zanatta.

Davvero Guendalina è solo una vittima che si ritrova ogni volta inconsapevolmente coinvolta in discussioni dagli autori del GF 11 o di un altro programma, da Gabriele Parpiglia o da conduttrici televisive?

Cosa c’è di vero nell’amicizia adesso ritrovata con Margherita? Cosa c’è di vero nei litigi tra lei e Remo? Guendalina è davvero così brava a mentire facendo sembrare assurdo tutto ciò di cui viene accusata o è solo una vittima?

S.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.