Programmi TV

GF 11, Margherita Zanatta svela particolari intimi con Andrea Cocco

Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono l’unica coppia che nella Casa del GF 11 non si è lasciata andare totalmente alla passione. I maligni commentarono subito che non c’era nessun desiderio tale da spingerli a fare l’amore anche davanti alle telecamere. In effetti in questa edizione del GF 11 tutti gli innamorati sono stati bravi […]


Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono l’unica coppia che nella Casa del GF 11 non si è lasciata andare totalmente alla passione. I maligni commentarono subito che non c’era nessun desiderio tale da spingerli a fare l’amore anche davanti alle telecamere. In effetti in questa edizione del GF 11 tutti gli innamorati sono stati bravi a nascondersi tra l’armadio e la capanna evitando di mostrare la loro intimità. Ma Margherita, quando ancora era nel reality, sottolineò che non aveva nessuna intenzione di andare oltre perché in quegli stessi luoghi era già accaduto con Nando Colelli.

Adesso che con Andrea sta vivendo nel mondo reale e che entrambi si dichiarano follemente innamorati e felici, la simpatica varesina spiega che sotto gli occhi di tutti, al GF 11, non si sentiva libera, pensava che a casa a guardarla in televisione c’era tutta la sua famiglia. Come avrebbe potuto fare l’amore con Andrea in maniera totale e serena? La domanda sorge ovvia.. e con Nando come avrà fatto?

Al settimanale Dipiù Margherita questa volta non ha voluto nascondere nulla e si è lasciata andare fin troppo raccontando come, quando e dove la loro passione è finalmente esplosa.

E che passione! Perché a dir suo sembra si sia trattato di veri e propri fuochi d’artificio. Non è successo la prima notte, quella della finale del GF 11, perché li avevano sistemati in camere separate, ma il giorno dopo. Racconta che si sono incontrati in albergo, tra le cinque  e le sei del pomeriggio… Il resto è privacy ma sempre con i fuochi d’artificio…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.