Programmi TV

Uomini e Donne, Giulia Montanarini delude con le sue foto

Quando Giulia Montanarini è entrata la prima volta negli studi di Uomini e Donne svelando che era lei la nuova tronista che avrebbe condiviso il trono rosa con Teresanna Pugliese, le critiche non si sono fatte attendere. Il dubbio che la bella e da tempo famosa Giulia fosse davvero in cerca di un uomo da […]


Quando Giulia Montanarini è entrata la prima volta negli studi di Uomini e Donne svelando che era lei la nuova tronista che avrebbe condiviso il trono rosa con Teresanna Pugliese, le critiche non si sono fatte attendere. Il dubbio che la bella e da tempo famosa Giulia fosse davvero in cerca di un uomo da amare erano molti, ma alla fine ha dato prova di quanto fosse sincera e ben diversa da ciò che appare.

La scelta della Montanarini a Uomini e Donne è sempre più vicina, le anticipazioni hanno già rivelato che la prossima registrazione sarà quella decisiva, che lei rischierà scegliendo il corteggiatore che dal primo istante le ha provocato delle emozioni forti.

Nel frattempo arrivano altre critiche, che non riguardano direttamente Uomini e Donne, ma il suo lavoro. Giulia ha posato per il mensile For Men, e fin qui niente di strano, non è certo la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi ad averle dato la notorietà, ma chi ha visto le foto difficilmente è riuscito a trattenere qualche commento… e non tutti sono complimenti.

La tronista è tra le protagoniste del mese di maggio, ma in particolare è una foto che ha fatto il giro del web, e in questa immagine quasi si stenta a riconoscerla. Che fosse fissata con ritocchi estetici alla ricerca della perfezione non c’erano dubbi, ma quell’eccesso di Photoshop la rende quasi finta. Ma non è l’unico commento negativo che Giulia ha ricevuto nei vari siti dove l’immagine è già stata pubblicata. Magari più semplice e naturale sarebbe stata davvero bellissima… ma non siamo tutti uguali.

(Fonte foto – Isa & Chia)

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.