Programmi TV

GF 11, chi ha mentito: lo scopriamo a un mese dalla finale

Trenta giorni dalla finale del GF 11, un solo mese dal quel 18 aprile e sembra che, invece, sia passato molto più tempo a causa di quanto è accaduto in poche settimane agli ex gieffini più amati e più criticati di quest’ultima edizione. Questa volta il Grande Fratello 11 ha esagerato, sei mesi di reclusione […]


Trenta giorni dalla finale del GF 11, un solo mese dal quel 18 aprile e sembra che, invece, sia passato molto più tempo a causa di quanto è accaduto in poche settimane agli ex gieffini più amati e più criticati di quest’ultima edizione. Questa volta il Grande Fratello 11 ha esagerato, sei mesi di reclusione dorata per i concorrenti che hanno resistito dal primo all’ultimo giorno. Ma niente è per caso…

Cosa ha comportato per i protagonisti del reality show più famoso stare chiusi a stretto e forzato contatto? Che nella Casa alla fine la realtà si è confusa con lo spettacolo, o meglio, che quella sotto gli occhi indiscreti delle telecamere è diventata la vera vita perché tutti hanno avuto modo di conoscersi davvero, di valutare tante cose e di scoprirne altrettante. Così gli amori e le passioni sono stati inevitabili, come i litigi e i tradimenti.

Ben sei sono state le coppie che nel corso del GF 11 si sono formate, di queste solo Rosa Baiano e Davide Baroncini hanno avuto vita breve. E le altre? Francesca Giaccari e Marco Casnici, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Margherita Zanatta e Andrea Cocco… Loro sono tutti più uniti che mai, ancora insieme e innamorati come il primo giorno. Ma come è possibile così tanta fortuna sotto lo stesso tetto? Tutti sinceri o qualcuno riesce a mantenere ancora il gioco a distanza di tempo? E chi? I bene informati e i più pettegoli già conoscono la risposta…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.