Programmi TV

GF 11, Remo Nicolini cancellato per sempre da Facebook

Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, dall’inizio del GF 11 ad oggi ne ha combinata una dietro l’altra, una peggio dell’altra… Nessuno ormai sembra più credere ai suoi racconti, tutto è contro di lui, soprattutto da quando ha lasciato ad un passo dall’altare Claudia Losito, la ragazza che fra qualche mese lo renderà padre […]


Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, dall’inizio del GF 11 ad oggi ne ha combinata una dietro l’altra, una peggio dell’altra… Nessuno ormai sembra più credere ai suoi racconti, tutto è contro di lui, soprattutto da quando ha lasciato ad un passo dall’altare Claudia Losito, la ragazza che fra qualche mese lo renderà padre per la seconda volta.

Remo ha giocato e ha giocato male perché adesso sono fin troppo evidenti le sue bugie e i suoi tentativi di rimanere ad ogni costo nel mondo dello spettacolo diviso tra un’ospitata televisiva ed un’intervista. Questo era il suo desiderio e Nicolini non l’ha mai nascosto, ma in questo modo non piace più a nessuno, neanche ai suoi sostenitori, anzi ex sostenitori.

Infatti, ieri la sua pagina ufficiale di facebook è stata chiusa, a  deciderlo è stato chi l’amministrava, stanco evidentemente di dovere giustificare tutte le dichiarazioni di Remo. Così dopo l’ultima bomba lanciata dall’ex di Guendalina, proprio ieri nel corso di Pomeriggio Cinque, nessuno sembra più volere seguire i suoi episodi.

I racconti di Remo si sono sommati e la ciliegina sulla torta è stata quella di aver rivelato in diretta su Canale 5 che lui e la Tavassi dopo la fine del GF 11 avrebbero passato dieci giorni insieme come una coppia normale, come se non si fossero mai lasciati. Tutto ciò potrebbe essere vero o meno ma che tipo di uomo è uno che va in tv a raccontare certe cose della mamma di sua figlia solo per il gusto di apparire?

Qualcun altro avrà interesse ad aprire un’altra pagina su facebook per lui? Poco probabile…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.