Programmi TV

Rai Yoyo: scopriamo cartoni, programmi e film che andranno in onda questa settimana

Cosa possiamo vedere questa settimana su Rai Yoyo? Il canale rai dedicato totalmente ai bambini è sinonimo di affidabilità e sicurezza. I nostri bimbi potranno stare davanti alla tv e seguire cartoni animati, film di animazioni, programmi interessanti tutti dedicati al mondo dei piccini. E nella settimana che va da oggi luned’ 23 maggio a […]


Cosa possiamo vedere questa settimana su Rai Yoyo? Il canale rai dedicato totalmente ai bambini è sinonimo di affidabilità e sicurezza. I nostri bimbi potranno stare davanti alla tv e seguire cartoni animati, film di animazioni, programmi interessanti tutti dedicati al mondo dei piccini. E nella settimana che va da oggi luned’ 23 maggio a domenica 29 maggio 2011 cosa potranno vedere i nostri piccoletti? Vediamo insieme cosa ci offre il palinsesto di Rai Yoyo per questa ultima settimana di maggio. Tanti i cartoni che magari anche le mamme ricordano ma anche tante novità pe runa settimana tutta da vedere su Rai Yoyo, certo ogni tanto la tv va spenta, questo bisogna pur sempre ricordarlo!

Rai Yoyo: palinsesto settimana dal 23 al 29 maggio 2011

Vediamo cosa fanno tutte le mattine su Rai Yoyo

Si parte dalla simpatica Pimpa che non manca mai; C’è poi Charlie e Lola e Art Live; Il mondo di elmo è pronto a divertire i piccini e poi non manca La melevisione uno dei programmi che più piace ai piccini.

Potremo inoltre seguire La squadra della fattoria e imparare a conoscere gli animali; e che ne dite de Il formidabile mondo di Bo? Non perdetevi poi Peppa Pig la simpatica maialina simpaticissima.

E nel pomeriggio? Cosa possiamo vedere su Rai Yoyo?

I nostalgici dei mitici programmi per bambini degli anni novanta potranno trovare un Albero azzucc in versione nuovo millennio e poi ci sono anche i Barbapapà una delle famiglie più amate dei cartoni animati. Non perdetevi poi insieme ai più piccini i Teletubbies; nel pomeriggio ritorna la Pimpa. E che ne dite poi di Pingu? Bellissimo!

Passiamo alla sera. Cosa possono vedere i bambini prima di andare a nanna?
Potrebbero addormentarsi ascoltando i bravissimi protaginisti di Raccontami una storia oppure vedendo el avventure di Sam il pompiere! Insomma anche questa settimana è davvero ricca perchè vi abbiamo detto solo alcuni dei programmi e dei cartoni da poter seguire.

Buona settimana!

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rai Yoyo: scopriamo cartoni, programmi e film che andranno in onda questa settimana

  1. salve ecco una mia idea nuova che potrebbe essere un’idea nuova pei bambini legata anche hai nomi dei dinosauri o alle storie sui sassi come trovati Emilio Padovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.