Programmi TV

I Cesaroni 5: anticipazioni e colpi di scena

  Grande attesa per il seguitissimo telefilm di Canale 5, I Cesaroni 5. Le riprese inizieranno l’11 luglio: nel cast tornerà anche Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Lucia, moglie di Giulio Cesaroni/Claudio Amendola. Nell’ultimo episodio della quarta stagione Lucia compare proprio nel momento in cui Giulio era preso in mezzo tra due sorelle. In […]


 

Grande attesa per il seguitissimo telefilm di Canale 5, I Cesaroni 5. Le riprese inizieranno l’11 luglio: nel cast tornerà anche Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Lucia, moglie di Giulio Cesaroni/Claudio Amendola. Nell’ultimo episodio della quarta stagione Lucia compare proprio nel momento in cui Giulio era preso in mezzo tra due sorelle. In questa quinta stagione de I Cesaroni si sa che Giulio e Lucia torneranno insieme. Chi non sarà più nel cast, con grande dispiacere delle fan, sarà Ludovico Freemont, alias Walter Masetti, che nella quarta serie aveva fatto perdere la testa alla piccola Alice, figlia di Lucia. Invece è cosa certa che Alessandra Mastronardi, l’amatissima Eva, sarà presente anche in tutta la quinta stagione. L’attrice aveva deciso di lasciare il cast dei Cesaroni per preparare altre cose. Evidentemente ha cambiato idea: anche perché quest’anno la Mastronardi ha lavorato in molte fiction per la Rai.
Claudio Amendola promette che la serie sarà fresca e simpatica proprio come è sempre stato il telefilm. A tenere viva e salda l’attenzione sarà la love story tra Alice e il fratellastro Rudy, che emulerà la storia tra i due fratellastri più famosi Eva e Marco. Pare comunque che Eva/Alessandra voglia davvero farla finita con I Cesaroni: uscirà davvero di scena? E gli autori hanno previsto una fine tragica o piacevole? Ad esempio l’uscita di Walter Mosetti non è certa. Infatti la collega Roberta Scardola, la Carlotta, grande amore di Walter, ha lasciato intendere che la storia d’amore tra i due continuerà. Insomma tante sono ancora le domande, ma questa quinta serie ha tutte le caratteristiche per tenere incollati allo schermo i suoi numerosi fan.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

14 responses to “I Cesaroni 5: anticipazioni e colpi di scena

  1. YEEEEEEEEEEE!!! siamo davvero contenti che i cesaroni torneranno!! noi li aspettiamo a braccia aperte! e cmq vogliamo che eva e marco ci facciano sognare sempre di più,magari con un altra bambina!

  2. i cesaroni sono bellissimiiiiiiiiii.Menomale che torna eva e lucia ma mi dispiace per walter ci mancherai walter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. noooo, huffa ! mi dispiace veramente tanto ke ludovico nn ci sarà più, ma sn altrettanto felice ke ricominceranno a farci scoppiare dal ridere dul divano I CESARONI !! 🙂

  4. Speriamo davvero che Eva non se ne va!
    Alla fine dei Cesaroni 4,lei aveva fatto pace con Marco!
    Mi dispiace che,forse,Walter(Ludovico Fremont) non ci sarà..è divertente,simpatico,carino!..Ma, il puù bello,dolce,sincero,stupendo,dolcissimo..BELLISSIMO…
    rimane SEMPRE Marco(Matteo Branciamore).
    Ti amo Marco!!!
    Sei bellissimo,sei il mio idolo!!

  5. wow…. nn vedo l’ ora di vedere le nuove puntate de i cesaroni…… e soprattutto di scoprire quali altre emozioni ci regaleranno alice& rudy!!!!
    p.s. per quando credi k i cesaroni5 andranno in onda

  6. speriamo invece che nessuno se ne vada…marco & eva regalateci nuove emozioni(alessandra e matteo)anche alice e rudy ci lasceranno a bocca aperta mha hihihi (micol & niccolò)

  7. sono super contenta che EVA non se ne vada!!!!!!!!!!spero che continui la sua storia bellissima con MARCO…quanto riguarda GIULIO e LUCIA sono contenta tornino insieme x riunire quella bellissima famiglia!!!

    CESARONI VI AMO 4EVER

  8. Sono super contenta che i cesaroni 5 si fanno anche perchè non vedo l’ora di scoprire l’amore tra rudi e alice sono super simpatici e anche carini sopratutto rudy nella 4 stagione è un super figo…ho letto nelle news dei cesaroni 5 che probabilmente faranno come Eva e Marco chissà come andrà a finire la loro storia?? Chissà che fine faranno: Jolanda,Budino,Regina,Miriam,Andy ecc…
    Boh li scopriremo guardandoli allora non facciamo altro che aspettarli con ansiaaa!
    Vi amo cesaroni e sopratutto Rudy t8i amo0 da impazzire (solo nella 4 stagione,ihihihi) andrà via anche Barbara Tabita nel ruono di Olga Di Stefano,ma la sorella no…:) (L)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.