Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e Serena Mollicone

Anche oggi, come ogni mercoledì, torna su rai tre  Chi l’ha visto,  il programma condotto da Federica Sciarelli che ormai da anni svolge un utile lavoro per aiutare le famiglie degli scomparsi a riabbracciare i propri cari. Ma non solo, Federica Sciarelli si occupa anche di inchieste, e di casi di cronaca nera mai del […]


Anche oggi, come ogni mercoledì, torna su rai tre  Chi l’ha visto,  il programma condotto da Federica Sciarelli che ormai da anni svolge un utile lavoro per aiutare le famiglie degli scomparsi a riabbracciare i propri cari. Ma non solo, Federica Sciarelli si occupa anche di inchieste, e di casi di cronaca nera mai del tutto risolti: un esempio è il caso di Elisa Claps. Nella puntata di oggi, oltre ai consueti appelli dei familiari delle persone scomparse, Federica Sciarelli tornerà a parlare di Carmela Melania Rea, la 29 enne di Somma Vesuviana trovata cadavere lo scorso 20 aprile in un bosco di Ripe di Civitella, e di Serena Mollicone, la giovane 18enne uccisa ad Arce e trovata cadavere nel bosco di Anitella nel giugno 2001. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi, 29 giugno 2011, di Chi l’ha visto.In apertura della puntata di oggi, 29 giugno 2011, si parlerà proprio di Serena Mollicone. Dopo dieci anni adesso sono cinque gli indagati sulla morte della giovane e tra questi vi è anche il fidanzato della ragazza e la madre del ragazzo. Il programma condotto dalla Sciarelli si è occupato più volte nel corso degli anni del caso Mollicone, a volte puntando anche l’attenzione verso la caserma. E, continuando a parlare di caserma, Chi l’ha visto si sposta ad Ascoli, e all’omicidio di Carmela Melania Rea: nel corso della puntata Federica Sciarelli farà il punto della situazione rivelando gli ultimi aggiornamenti sulla morte della 29 enne di Somma Vesuviana. Ricordiamo tutti i lettori che per contattare la redazione di Chi l’ha visto basta chiamare il numero 068262 oppure mandare un fax allo 0637350604.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e Serena Mollicone

  1. Cara Inge Rosso di San Secondo, ti chiedo perdono pubblicamente, poiché non sono riuscita a sostenerti nel momento che tu avevi bisogno! Non sono riuscita a difendere a fondo la tua dignità, i tuoi diritti , la tua casa ,i tuoi adorati cani, e il patrimonio del tuo grande marito e neppure la città di Camaiore. Io sono stata poca cosa di fronte ai ‘giganti’, al potere assoluto di chi non ha scrupoli. Amica cara potrai mai perdonarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.