Programmi TV

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: ancora scandalo, ancora crisi

Nella soap opera Beautiful sembrava che tra Brooke e Ridge tutto procedesse per il meglio dopo il perdono di lui in seguito al bacio scandalo ormai fin troppo famoso, ma non è così. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che tutto torna in discussione e che nella coppia più invidiata qualcuno ci mette lo zampino, ma […]


Nella soap opera Beautiful sembrava che tra Brooke e Ridge tutto procedesse per il meglio dopo il perdono di lui in seguito al bacio scandalo ormai fin troppo famoso, ma non è così. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che tutto torna in discussione e che nella coppia più invidiata qualcuno ci mette lo zampino, ma la crisi non è in arrivo solo per loro… Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi che andrà in onda tra poche ore.

Sappiamo già che la persona più ostile alla collaborazione tra Thomas e Brooke è Taylor, ma quel bacio artefatto supera l’immaginazione e per la bella dottoressa tornano i ricordi del suo amore per l’ex marito. Nella scorsa puntata di beautiful Taylor ha cercato di farsi perdonare da Whip dopo aver nominato in Ridge mentre facevano l’amore ma lui ha solo finto di capire. La realtà è che Taylor spera davvero che Ridge lasci Brooke e si augura che sia proprio lei a sbagliare ancora, in tal modo il loro matrimonio finirebbe come già lui ha anticipato.

Nel frattempo Bill Spencer mette i bastoni tra le ruote in un altro rapporto, quello tra Liam e Hope. L’uomo cerca in tutti i modi di convincere il figlio a lasciare la ragazza… ci riuscirà a separarli facendo indirettamente anche l’interesse di Oliver?

Ma torniamo a Taylor e anticipiamo ancora altro. L’ex moglie di Ridge rivela all’affascinante stilista di averlo nominato mentre era a letto con Whip. Questa rivelazione fa scoprire i sentimenti che lei prova ancora per Ridge e quest’ultimo reagisce arrabbiandosi, ma non possiamo svelarvi tutto oggi, anche perché è in arrivo un altro scandalo firmato Brooke e Thomas. Sarà quella la goccia che farà traboccare il vaso? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.