Programmi TV

Cristian Gallella e Tina Cipollari: la guerra non finirà mai

Non c’erano dubbi che quest’anno avremmo ripreso da dove li abbiamo lasciati. Delle cose non si dimenticano così facilmente e Cristian Gallella e Tina Cipollari infatti non lo hanno fatto. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi sono ancora scintille tra i due: il passato torna a galla e non si può […]


Non c’erano dubbi che quest’anno avremmo ripreso da dove li abbiamo lasciati. Delle cose non si dimenticano così facilmente e Cristian Gallella e Tina Cipollari infatti non lo hanno fatto. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi sono ancora scintille tra i due: il passato torna a galla e non si può fare  a meno di parlare di quello che è stato. Un pò tutti ricordiamo quello che successe 2 anni fa perchè Cristian passò rapidamente da ex corteggiatore amatissimo dal pubblico a tronista spocchioso e arrogante. Un’evoluzione che lo ha portato in brevissimo tempo a non reggere più le critiche e gli attacchi: non restava altro che abbandonare il trono. Prima però non sono mancati i litigi con Tina molto accesi che tutti ricordiamo molto bene.

Cristian due anni fa- il giovane tronista ci tiene a precisare che non è tornato in tv per essere di nuovo famoso ma solo per trovare l’amore. Tina non ci sta e commenta ad altra voce ed ecco che inizia una nuova puntata della storia infinita. Cristian ribadisce che due anni fa si innamorò di Paola, e Tina dice che non è assolutamente vero, che poi lei non lo scelse e lui non superò il trauma. Messo sul trono non riuscì a esprimersi al meglio e preferì andare via. Per Tina non è questo il motivo. “Maria quest’anno farà ancora peggio dell’ultima volta”…dice Tina.

Voi cosa ne pensate?

Giudicare Cristian uno sgorbutico arrogante è la cosa più banale e semplice del mondo. Forse però bisognerebbe scendere un pochino più a fondo e cercare di capire cosa si nasconde dietro quegli occhi di ghiaccio e dietro quel sorriso a 80 denti che poche volte regala Cristian, ed è un vero peccato. Forse è vero ha sbagliato in passato ma perchè crocifiggerlo ancora. La palla passa alle ragazze: oggi hanno deciso di uscire con lui, vedremo se riusciranno a tirare fuori qualcosa!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.