Programmi TV

A Chi l’ha visto questa sera: Lucia Manca e Melania Rea

Un’altra puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera e tante novità come sempre per i telespettatori. Oggi si parlerà del caso di Lucia Manca e poi avremo le ultime notizie su Melania Rea, come vi abbiamo detto anche ieri sono stati trovato dei capi di abbigliamento, tute militari, che in questo momento […]


Un’altra puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera e tante novità come sempre per i telespettatori. Oggi si parlerà del caso di Lucia Manca e poi avremo le ultime notizie su Melania Rea, come vi abbiamo detto anche ieri sono stati trovato dei capi di abbigliamento, tute militari, che in questo momento sono nei laboratori per le analisi. Ma non è tutto, saranno anche gli altri i casi di cui si occuperà Federica Sciarelli in questa puntata. Nei precedenti appuntamenti gli appelli lanciati dai parenti delle persone scomparse sono stati davvero molto utili: sono state ritrovate ad esempio le due ragazzine scappate di casa, ma anche la piccola dodicenne di Zagarolo e la ventenne di Cerignola. Questa sera non mancheranno gli appelli per aiutarli le famiglie preoccupate per la scomparsa dei proprio parenti.

Come vi dicevamo in precedenza questa sera si parlerà del caso di Lucia Manca la bancaria di Marcon che è scomparsa il 7 luglio scorso una mattina che sarebbe dovuta andare  a lavoro. E’ il 7 luglio 2011 l’ultimo giorno in cui il marito ha sue notizie da quel momento più nulla. I Pm hanno deciso di aprire un fascicolo contro ignoti per sequestro di persona. Nelle ultime settimane poi ci sono state anche altre notizie che potrebbero aiutare gli inquirenti nelle indagini. A Marcon sono arrivati anche gli uomini del Ris.

Passando al caso di Melania Rea oggi vedremo il video di un interrogatorio fatto a Parolisi poche ore dopo il ritrovamento del corpo di sua moglie, nel bosco di Ripe di Civitella.

E poi ancora la storia di Diego Dattilo di cui si è già parlato nella puntata passato. L’uomo ha lasciato sua moglie con tanti dubbi: dopo la sua scomparsa lei ha scoperto una doppia vita. Diego non andava a lavorare da 4 anni, non ha fatto più di due esami all’università e non ha pagato le rate del mutuo. Vedremo stasera se ci sono novità su questo caso.

Chi l’ha visto ci aspetta oggi alle 21,00 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.