Programmi TV

Quarto Grado le anticipazioni di questa sera

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco tutto quello che vedremo nella puntata di oggi 11 novembre 2011. Salvo Sottile si occuperà dei casi di Melania, Sarah e Yara. Ma non solo: la sentenza sul caso di Elisa Claps e molto altro.


Cosa succederà nella puntata di Quarto Grado in onda oggi 11 novembre 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio tutto quello che accadrà nello studio di rete 4. Si continuerà a parlare dei casi di cronaca che hanno interessato l’Italia in questo difficile anno. Sicuramente si tornerà a parlare del caso di Elisa Claps, proprio in questi minuti è stata emessa la sentenza che condanna Danilo Restivo a 30 anni di carcere. E poi ancora tutte le ultime novità sul caso di Yara Gambirasio e le voci dal processo di Sarah Scazzi. Novità proprio su questo caso e su quello di Melania Rea. Ma vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Quarto Grado: le anticipazioni della puntata di oggi 11 novembre 2011

Saranno davvero tanti gli argomenti da trattare questa sera da Salvo Sottile e dai suoi ospiti. Come abbiamo detto ci sono delle novità sul caso di Melania: una nuova intercettazione in cui Ludovica dopo la morte della moglie di Salvatore Parolisi parla con lui di tutto quello che è accaduto. E poi novità anche sul caso di Sarah Scazzi. La mamma della piccola di Avetrana aveva sospettato che il movente dell’assassinio potesse essere Ivano Russo. Ci sono delle intercettazioni ambientali in cui Concetta nel parla con Claudio.

Si parlerà poi del caso Lucia Manca: è suo il corpo ritrovato a Cogollo del Cengio. Ora quello che si deve cercare di capire è chi l’abbia portata li. E poi ancora la sentenza Claps: Danilo Restivo condannato in primo grado a trent’anni di reclusione.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera alle 21,10 su rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.