Programmi TV

Grande Fratello 12, Filippo e Floriana: è lite

Grande Fratello 12: Filippo e Floriana si odiano o si amano? Dolo i baci e le coccole arrivano gli insulti...


Cosa sta succendendo in queste ultime ore nella casa del Grande Fratello 12? Ne stiamo vedendo davvero delle belle soprattutto tra Filippo e Floriana che sono l’unica delle coppie che nella casa si è formata fin’ora. Forse definirla una coppia è un pò esagerato ma sono gli unici che fino a questo momento hanno condiviso un qualcosa insieme. Ora però l’idillio iniziale sembra esser finito e tra i due scoppia la lite. Cosa è successo? Potrebbe forse aiutarci a capire questa lite il fatto che Floriana dovrebbe essere fidanzata. Ebbene si, da Barbara D’Urso oggi ci sarà colui che dice di essere il ragazzo di Floriana, un certo Nino. Sarà per questo che la ragazza non riesce a vivere questo rapporto con Filippo oppure è il romagnolo a non essere convinto di lei? Vediamo quello che è successo nella casa…

Grande Fratello 12: Floriana e Filippo tra amore e odio

Non abbiamo ben capito quale sia la natura del rapporto che c’è tra Filippo e Floriana perchè cambia in continuazione. Mentre noi stiamo scrivendo del fatto che nelle ultime ore hanno solo litigato magari i due si stanno baciando. E gà perchè nella casa gli umori variano di ora in ora per cui non c’è nulla di strano a dare della falsa a una ragazza e a ritrovarsi qualche ora dopo sdraiata a letto con lei. Ed è quello che è successo tra Filippo e Floriana che sembrano prima inseparabili ma poi si insultano. Il bel romagnolo è arrivato anche a dire che la ragazza sia falsa e non solo…

“Floriana non capisci niente, poi smettila di grattarti il viso, non ti posso guardare, ti stai distruggendo la faccia e lo stai facendo apposta per fare la protagonista. Sei una pagliaccia”  queste le parole di un aggressivo Filippo a Floriana che si alza e se ne va perchè non capisce tutto questo odio…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.