Programmi TV

Io Canto 3, Alessandro Casillo è il re

Io Canto 3: nella puntata di ieri 17 novembre 2011 trionfa ancora Alessandro Casillo, tra gli ospiti Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni


Non c’è davvero nulla da fare, anche nella puntata di ieri sera di Io canto 3 ha trionfato Alessandro Casillo. Del resto Io Canto ci ha abituato a simili situazioni: nella prima edizione ha dominato Cristian Imparato mentre nella secondo Benedetta Caretta non ha avuto rivali. E ora in questa terza stagione c’è un altro talento che non ha rivali anche se di ragazzi e ragazze brave ce ne sono davvero molti.  Ieri ha vinto ancora Casillo che ha cantato Cinque giorni di Michele Zarrillo e si è esibito poi anche con Claudio Baglioni super ospite della serata. Ma vediamo insieme tutto quello che è successo nella puntata di ieri di Io Canto 3.

Io Canto 3: tutto quello che è successo nella puntata di ieri 17/11/2011

Una super puntata quella di ieri con tante esibizioni e ospiti speciali. Dalla bella e brava Alessandra Amoroso che già nelle passate edizioni è stata ospite del programma di canale 5. E come non sottolineare le grandi emozioni regalate ieri da Claudio Baglioni che si è esibito con i ragazzi e alla fine insieme ad Alessandra ha cantato Strada Facendo, la canzone con cui si è conclusa la puntata prima di scoprire il nome del vincitore.

Come abbiamo detto il televoto da casa ha premiato Alessandro Casillo mentre per la giuria la più brava è stata la piccola

Tra gli ospiti ci sono stati anche Boyle vocal coach della New York Film Academy conosciuto già da Imparato e dalla Caretta che hanno frequentato la scuola dopo la vittoria a Io Canto; e poi ancora per non farsi mancare nulla oltre a Cecchetto e a Gloria Guida ospite della puntata di ieri è stata anche Rosita Celentano e Geoff Westley, oltre a Mogol ospite ormai fisso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.