Programmi TV

Il più grande spettacolo, i video della terza puntata

La terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end. Ecco i video dei momenti più divertenti e il link per rivedere la puntata.


Terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end è andata in onda ieri 28 novembre 2011. Non avete potuto seguire lo show di Fiorello che ha battuto ancora una volta il suo record? Ecco per voi tutti i vide dei momenti più belli di questa serata e il link per il sito della Rai dove poter seguire la terza puntata anche integralmente. Momenti di alto spettacolo da Elisa che abbiamo visto sotto una nuova veste e poi tutte le imitazioni del presentatore di Rai 1: da Camilleri al vampiro di Twilight Edward Cullen. E poi ancora tanti racconti per il pubblico giovane. Per non parlare del grande momento in cui sul palco de Il più grande spettacolo dopo il week end abbiamo visto anche il fratello di Fiorello, Beppe.

Il più grande spettacolo dopo il week end: la puntata del 28/11/2011

“Abbiamo fatto ancora il botto” ha detto Fiorello nella solita intervista del martedì rilasciata al Tg1. Un altro record con un grande share mentre per gli ascolti siamo sotto i 12 milioni. Una serata davvero scoppiettante aperta da Elisa e chiusa dalla solita Giorgia con la sua immagine in bianco e nero.
Ma non sono mancati i vampiri, del resto Fiorello ama fare la parodia di Twilight, lo abbiamo capito!

Ecco Mimmo Foresta e le sue imitazioni:

L’incredibile imitazione di Andrea Camilleri. Si vede proprio che Fiorello si diverte a fare la parodia dello scrittore siciliano.

Momento spettacolare con Beppe Fiorello. Ecco per voi il video.

E chiudiamo con il classico messaggio a uno dei personaggi politici importanti. Questa volta si vola in Russia grazie alla traduzione di Natalia Titova. Si parla con Putin. Ecco il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il più grande spettacolo, i video della terza puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.