Programmi TV

Checco Zalone torna con Resto umile world show

Checco Zalone torna su canale 5 con il suo Resto umile world show. Ecco le anticipazioni del nuovo programma...


Ormai da diverse settimane vediamo in tv il nuovo programma di Checco Zalone. Per il comico uno show tutto suo in prima serata a testimonianza di quanto il pubblico lo ami. Resto umile world show debutterà con la prima puntata venerdì 2 dicembre 2011 per poi andare in onda con la seconda e ultime puntata il 9 dicembre 2011. Volete sapere di cosa tratterà il programma di Checco che in questo periodo ci ha tenuto compagnia con i suoi film campioni di incasso al botteghino? Ecco qualche anticipazione. Una cosa è certa: ci saràa da ridere con le battute del mitico Zalone che in tutti questi anni non ci ha mai deluso. Ma non sarà solo durante il programma. Tanti gli ospiti che animeranno il Resto umile world show.

Resto umile world show: qualche anticipazione su quello che vedremo

Tra le grandi novità dello show di Checco Zalone c’è un nuovo personaggio. Non sappiamo ancora come si troverà nei panni di questa persona ma forse qualcuno non prenderà bene questa ironia. Infatti Checco ha deciso di imitare Michele Misseri. Ovviamente non si parlerà dell’omicidio di Sarah Scazzi ma del personaggio che è venuto fuori. Il suo voler sempre apparire e le tante versioni cambiate dei fatti. Pare che il Misseri di Zalone sarà un cuoco di Cotto e Mangiato che cambia sempre gli ingredienti delle ricette.

Grandi ospiti poi nello show in particolare possiamo segnalare Laura Pausini e Claudio Bisio. Non ci resta quindi che aspettare per vedere se il grande programma soddisferà le aspettative della rete che si aspetta un grande risultato in termini di ascolti.

Appuntamento il 2 dicembre con Checco e il suo Resto umile world show alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.