Programmi TV

Gf 12 da Facebook: Manila Gorio attacca Danilo Novelli

Manila Gorio e Danilo Novelli, il concorrente del Grande Fratello 12, hanno davvero una storia? Lo sfogo del trans su Facebook...


E’ strano come al Grande Fratello 12 non se ne sia ancora parlato. Già perchè mentre per Luca Di Tolla sono state subito mostrate le foto che lo ritraevano con Valerio Pino, di Danilo Novelli e della sua presunta storia con Manila Gorio non si è ancora parlato. Precisiamo una cosa: fino a questo momento solo lei ne ha parlato e oltre a mostrare alcune foto non compromettenti altro non ha fatto. Da Facebook però adesso lancia la provocazione molto probabilmente, e cerchiamo in questo caso di interpretare il suo punto di vista, perchè non le è piaciuta tutta la scenetta fatta da Danilo e dalla sua ragazza. A dire la verità il comportamento del gieffino barese non piace a molti. Sempre a lamentarsi di ciò che ha lasciato fuori invece di pensare alla sua avventura dentro la casa. E poi, prendendo sempre in considerazione il punto di vista della Gorio, le lamentele sarebbero false visto che lui in realtà starebbe con lei. Lo sappiamo è peggio di Beautifull, ma visto che nessuno ne parla lo facciamo noi! Che sia solo un finto scoop poco importa ne abbiamo visti così tanti…Ecco ca scrive Manila su fb.

Gf 12 Danilo Novelli: è davvero Angela la sua ragazza? Il trans Manila Gorio non la pensa così…

Vediamo cosa scrive Manila sul famoso social network:

“Ora mi sono scocciata!! da oggi inizio a pubblicare tutte le 1000 foto da quando dormivo, mangiavo e….con il mio fidanzato…che volutamente è entrato nella CASA DEL GRANDE FRATELLO dicendo di essere fidanzato con “ANGELA”, sono stanca di essere giudicata da gente che non CONOSCE LA VERITA’… ora vi racconto la VERITA’ ….LA MIA VERITA’!!”

Sulla fan page ufficiale di Danilo non mancano i commenti in primis dello staff che gestisce la pagina che definisce il trans “bastarda”.

Vediamo invece qualche commento da parte di chi visita la pagina di Danilo. In molti dicono che si tratta della solita messa in scena per avere qualche minuto di gloria, qualcuno la invita ad andare da Barbara d’Urso per farsi un pò di pubblicità ma altri la pensano diversamente.

“ragazze e stato Danilo ha tradire Angela con Manila io ho le foto in cui si baciano e si abbracciano e vi assicuro che Danilo faceva sul serio” questo commentino ci sembra davvero significativo.

“manila e solo una povera tras ke ha bisogno dei suoi 10 minuti di gloria ha messo cm profilo lei cn danilo bè quello nn si direbbe bacio tra due innamorati angela falli parlare tanto ki ti conosce sà ke sei tu la vera ragazza”

Abbiamo deciso di riportate questa notizia perchè molte volte abbiamo letto commenti di gente che dice che Danilo sta raccontando solo bugie. Ora noi ovviamente non conosciamo la verità, anzi saremmo felici se qualcuno volesse raccontarcela. Da sempre non ci piacciono le persone che mentono in tv raccontando storie strappa lacrime fasulle. Se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia avanti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.